La nuova Range Rover Sport SV è la Range Rover Sport più potente e dinamica di sempre. Unisce prestazioni e dinamismo supremi con impareggiabili capacità Range Rover, raffinatezza e design riduttivo. La sua gamma di tecnologie mirate alle prestazioni, include il sistema di sospensioni più avanzato della sua classe7 e un sistema audio sensoriale con wellness benefit.

Estetica assertiva e scelte di materiali leggeri

Il campione prestazionale del Modern Luxury si posiziona al vertice di una rinnovata gamma Range Rover Sport, portando a nuovi livelli  la sportività, la capacità dinamica e la presenza assertiva. In linea con le credenziali ad alte prestazioni della Nuova Range Rover Sport SV, un esclusivo design aerodinamicamente potenziato, offre un'estetica più assertiva e scelte funzionali di materiali leggeri e tecnici che rafforzano le sue capacità ed elevate prestazioni.

Miglioramenti aerodinamici tra cui un cofano in fibra di carbonio

Queste prestazioni eccezionali sono rese possibili da una combinazione di caratteristiche che consentono un risparmio di peso fino a 76 kg1 , tra cui la prima opzione al mondo di cerchi in fibra di carbonio da 23 pollici, freni carboceramici (opzione disponibile per la prima volta su una Range Rover) e miglioramenti aerodinamici di serie, tra cui un cofano in fibra di carbonio.

Spazio ai clienti selezionati

Esemplificando la filosofia del Modern Luxury di Range Rover, la nuova Range Rover Sport SV è inizialmente riservata a clienti selezionati a livello globale, con specifiche SV EDITION ONE che rappresentano una selezione delle migliori combinazioni di caratteristiche, colori e finiture.  Ogni Range Rover Sport SV EDITION ONE è impreziosita da un esclusivo marchio sullo splitter anteriore, sulla consolle centrale, sulle soglie e sulle luci sottoporta. Ogni Range Rover Sport SV EDITION ONE è già assegnata a un cliente Range Rover.

La nuova Range Rover è un’audace rivoluzione

Geraldine Ingham, Managing Director, Range Rover, sottolinea: "La nuova Range Rover Sport SV esemplifica la filosofia  Range Rover, non solo come un'audace evoluzione rispetto alla precedente Range Rover Sport SVR, ma anche nell'approccio personalizzato che stiamo adottando con i nostri clienti più esigenti”.