HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, presenta Nokia T21, un tablet affidabile per lavoro, viaggi e famiglia. Costruito per durare nel tempo, progettato con un robusto corpo in alluminio e dotato di una copertura in plastica riciclata al 60% per l’antenna che gli conferisce una connettività ottimale, Nokia T21 mette la durata al primo posto senza compromettere lo stile. Che si tratti di lavoro o di gioco, questo tablet è destinato a durare a lungo. È dotato di software e sicurezza all’avanguardia, oltre a diverse funzioni richieste dai fan, come lo streaming video HD, le chiamate vocali e la possibilità di effettuare pagamenti NFC.

 

Resistenza e longevità con una batteria di lunga durata

 

La robusta scocca in alluminio e plastica riciclata al 60% e i due anni di aggiornamenti Android garantiscono al Nokia T21 di sentirsi sempre nuovo dentro e fuori, per gli anni a venire. In caso di imprevisti, T21 vanta due anni di garanzia che arricchiscono ulteriormente il suo valore. La batteria è in grado di garantire fino a 15 ore di navigazione sul Web, la visione di un’intera serie TV e ben 7 ore di chiamate in videoconferenza. A distanza di anni, si sentirà ancora “nuovo” in quanto la batteria rimane in salute il 60% più a lungo della media.

 

Versatilità e sicurezza per tutta la famiglia

 

Per la massima tranquillità quando si fanno acquisti online o si naviga in rete, Nokia T21 dispone di tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili, il doppio rispetto alla concorrenza. Google Kids Space offre un’infinità di contenuti per educare e nutrire le giovani menti. Inoltre, Google Entertainment Space è un’applicazione che riunisce in un unico luogo spettacoli e film imperdibili da diverse piattaforme di streaming, evitando di passare da un’app all’altra.

 

Un tablet affidabile per le aziende

 

Nokia T21 – che vanta la certificazione Google Android Enterprise Recommended - vi permetterà di lavorare al meglio. Il sensore NFC semplificherà i pagamenti e la scansione di tag NFC, mentre Second Screen vi consentirà di espandere e controllare il vostro PC Windows. “Sulla scia del successo del Nokia T20, il nuovo T21 è stato progettato da cima a fondo per aiutare le aziende. Grazie all’accettazione dei pagamenti tramite il sensore NFC incorporato, al sistema di controllo intuitivo del secondo schermo, all’archiviazione sicura dei dati alimentata da energia rinnovabile e all’integrazione naturale con HMD Enable Pro il nuovo tablet ha la versatilità e la potenza necessaria per supportare un’abbondante quantità di casi d’uso”, ha spiegato Sebastian Ulrich, Managing Director Global Enterprise Business di HMD Global.