NIU Technologies, marchio leader mondiale di veicoli elettrici a due ruote, ha lanciato sul mercato un nuovo monopattino elettrico all-terrain: KQi 300, disponibile nelle versioni P e X.

La nuova serie KQi 300 è dotata di sospensioni idrauliche, novità per i monopattini NIU, in grado di consentire una guida confortevole su qualsiasi superficie irregolare e percorrere, a una velocità massima di 38km/h, una distanza di 60 km con una singola ricarica, grazie alla batteria al litio da 48V 13Ah e un motore da 1.000W.

Comfort è la parola chiave che caratterizza il nuovo monopattino del colosso cinese. Infatti la serie KQi 300 garantisce una guida straordinariamente confortevole grazie alle sue peculiarità, come un’ampia pedana di appoggio per i piedi, un largo manubrio e un acceleratore a rotazione. Inoltre, la nuova serie KQi 300 fa della sicurezza uno dei sui tratti caratteristici, infatti i nuovi monopattini NIU sono dotati di frecce direzionali campanello meccanico, faro anteriore da 5W dall’iconico design che contraddistingue tutti i veicoli NIUluce posteriorepneumatici XL da 10,5” x 2,5” e freni a disco in alluminio da 45 mm (anteriore e posteriore).

Come tutti i veicoli NIU, anche il nuovo monopattino KQi 300 è sempre connesso grazie all’applicazione NIU Connectche permette a tutti gli utenti di rimanere sempre aggiornati sullo stato del proprio monopattino e di personalizzarne l’esperienza di guida. 

Attraverso l’app di NIU è possibile bloccare e sbloccare il veicolo, monitorarne lo stato della batteria e visualizzare la cronologia dei percorsi. Inoltre, sui nuovi modelli KQi 300 X e P è possibile selezionare, tramite app, quattro modalità di guida preimpostate: E-save, Sport, Pedonale e Personalizzata.