NIU Technologies, il noto marchio leader mondiale nel settore dei veicoli elettrici a due ruote, ha annunciato l'apertura di un nuovo negozio monomarca a Milano, consolidando così la sua presenza in Italia. Questo nuovo store rappresenta un passo significativo nell'evoluzione della mobilità sostenibile nel panorama italiano.

Precedentemente un negozio multibrand di veicoli elettrici di grande successo, il nuovo flagship store NIU a Milano testimonia l'impegno del suo staff nel supportare l'espansione del marchio cinese nel nostro Paese. La decisione di trasformare il negozio multibrand in un flagship store riflette la fiducia dello staff nel progetto di transizione ecologica e nella green mobility di NIU.

Situato in Via Francesco Lomonaco, 15, a due passi da Piazzale Loreto, il nuovo store offre uno spazio di 120 mq dove i clienti possono esplorare la vasta gamma di scooter, moto e monopattini elettrici offerti da NIU. Il personale altamente qualificato sarà a disposizione per guidare i clienti attraverso le varie opzioni e fornire assistenza tecnica completa, compresi test ride su strada.

Il nuovo listino prezzi del 2024 prevede una riduzione del 15%, rendendo i veicoli NIU più accessibili a una vasta gamma di utenti. Questo sconto rende ancora più allettante l'acquisto di scooter, moto e monopattini elettrici NIU, che già vantano una base di oltre 3 milioni di utenti in oltre 53 paesi in tutto il mondo.

L'apertura di NIU Milano Loreto riveste un'importanza strategica, considerando che Milano è una delle città italiane più importanti per quanto riguarda la mobilità e sensibile alle tematiche ambientali e di urban mobility. Inoltre, la posizione strategica del nuovo flagship store, in direzione del nuovo magazzino italiano di Agrate Brianza, favorisce sia gli utenti che il brand.

Con questo nuovo store, NIU Technologies aumenta il suo numero di dealer in Italia a quota 60, di cui 4 sono monomarca, con il quinto in arrivo, confermando la sua posizione di leadership nel settore dei veicoli elettrici a due ruote.