Dal 30 settembre a Movieland - The Hollywood Park di Lazise (VR), situato nella splendida cornice del Lago di Garda, grandi e piccini saranno sfidati da un mese di eventi e spettacoli da urlo. Mostri, streghe, fantasmi, scheletri e demoni, tutti pronti a far rivivere le atmosfere più macabre del mondo del cinema ai visitatori, per un'esperienza molto emozionante.

In occasione di Halloween, Movieland - The Hollywood Park ha preparato un finale di stagione davvero spettacolare, con tre eventi imperdibili.

Il 14 e 15 ottobre, gli spettatori potranno tremare di paura grazie a "Stranger Days", un evento dedicato alla serie tv più popolare del momento, realizzato in collaborazione con l'associazione Upside Down, che farà arricchire la programmazione con i brividi della fantascienza.

Il 21 e 22 ottobre saranno invece i "Days of the Ghosts", un evento che farà sorridere i cuori degli appassionati di Ghostbusters, offrendo la possibilità di incontrare alcuni dei personaggi più amati del film.

E poi, il 28 ottobre, dopo i fantasmi, arriveranno i demoni di "Krampus" - figure terrificanti vestite con pelli di capra e maschere di legno che, per una domenica, cammineranno tra le strade del parco per infondere ancora più paura nei visitatori.

Il 31 ottobre, invece, in occasione dell'Halloween Night, il parco si trasformerà in un set da film horror con caratterizzazioni ed eventi speciali, aperti fino a mezzanotte, solo per cuori coraggiosi e con un Dj set in programma.