Movieland – The Hollywood Park offre un'estate straordinaria di divertimento e spensieratezza insieme ai suoi tre ristoranti a tema: Medieval Times, Rock Star Restaurant e Safari Giro Pizza. La nuova formula di Safari Giro Pizza offrirà la possibilità di godere di pizza e bevande senza alcun limite di quantità. Dal 23 maggio è ripartito anche il divertimento di Caneva – The Aquapark. CanevaWorld Resort è una location unica in Italia che punta costantemente, stagione dopo stagione, a rinnovare ed incrementare la già ricca offerta di intrattenimento.

Dopo aver celebrato 20 anni di successi nella stagione appena conclusa, Movieland Park è in continua evoluzione e punta a sviluppare esperienze uniche nel panorama italiano e mondiale, a misura di tutta la famiglia. Il team creativo e tecnico di CanevaWorld Resort riversa la propria passione in ogni singolo progetto, sviluppando idee originali, totalmente “made in Italy”. Movieland Park non è un semplice parco divertimenti: il volo su Marte con Antares Interstellar Space Lines, l’avventura nella centrale elettrica di Magma 2.1, l’adrenalinico viaggio a bordo dei potenti motoscafi di Kitt SuperJet, l’imperdibile safari tra i dinosauri di Pangea sono solo alcune delle esperienze coinvolgenti che Movieland propone. Gli Show con ballerini, cantanti, stunt-men rappresentano il cuore pulsante del parco, offrendo agli ospiti un’immersione totale in storie coinvolgenti che spaziano dall’avventura al romanticismo, dalla comicità all’azione pura. Tutto questo è parte del DNA di Movieland Park.

Anche il 2024 di Movieland – The Hollywood Park potrà vantare un incredibile e variegato ventaglio di novità, tra cui Disaster - The Blockbuster Tour (che aprirà i battenti il 27 luglio). Si tratterà di un’esperienza epica e straordinaria per gli amanti del cinema! Un emozionante tour adatto a tutta la famiglia che vi condurrà attraverso i set dei migliori blockbuster cinematografici. Preparatevi ad essere catapultati nel cuore dell’azione e a vivere un’avventura che vi lascerà senza parole.