Ogni giocatore sa che i casinò online offrono promozioni. Tuttavia, non tutti sanno che esistono più modi per ottenere i bonus. Oltre alle promozioni standard, come il Rabona bonus di benvenuto per il primo deposito, i giocatori possono attivare altre offerte. E qui vi spiegheremo come fare.

3 modi per attivare più promozioni

1. Trovare codici promozionali su siti web di terzi

I giocatori esperti navigano in Internet per trovare i codici promozionali. Alcuni siti web offrono codici unici che permettono di attivare ancora più bonus nei casinò online. Per trovare tali offerte, i giocatori inseriscono le query di ricerca in un motore di ricerca, scelgono un codice promozionale adatto e lo inseriscono in uno spazio speciale sul conto.

2. Giocare regolarmente per diventare un cliente fedele

Tutti i casinò hanno programmi fedeltà. Si tratta di una serie di vantaggi offerti ai giocatori attivi che visitano regolarmente il sito di gioco, giocano frequentemente e partecipano a tutti i tipi di attività. Bonus esclusivi e regali individuali sono alcuni dei vantaggi offerti ai giocatori fedeli. Di solito, i giocatori possono richiedere bonus settimanali regolari come parte del programma fedeltà.

3. Partecipare a tornei e lotterie

La partecipazione a tutti i tipi di attività di un casinò online è un'ottima occasione per vincere premi generosi, tra cui bonus extra. Alcuni siti web prevedono promozioni come premi per la conquista di posizioni vincenti. Quindi, se siete vicini ai primi posti della classifica, ci sono molte possibilità di ottenere bonus extra.

Promozioni più popolari per l'attività extra

- giri gratuiti. Questo è il tipo di promozione più popolare che viene fornita per l'inserimento di codici promozionali e l'aumento di livello nel programma fedeltà. Nella maggior parte dei casi, i casinò online preferiscono offrire da 20 a 100 giri gratis se i giocatori soddisfano alcuni requisiti.

- bonus in denaro. A volte, i giocatori possono moltiplicare i loro bankroll attivando dei bonus extra. Tuttavia, l'entità di tali promozioni non è molto elevata. Di norma, i casinò offrono fino al 50% come bonus (più comunemente, 25%-40%).

- cashback. Questo è un modo popolare di incoraggiare i programmi di fedeltà. La maggior parte dei casinò compensa le perdite dei clienti fedeli fornendo loro un cashback. La sua entità dipende dal livello del programma fedeltà e di solito varia dal 5% al 20%.

Requisiti per l'attivazione del bonus

Tenete presente che nella maggior parte dei casi l'attivazione del bonus richiede il soddisfacimento di determinate condizioni. Ecco le più comuni:

- I codici promozionali sono necessari per richiedere le promozioni. I casinò online forniscono ai siti web partner i codici promozionali. Inserendoli, i giocatori attivano offerte aggiuntive.

- alcuni casinò richiedono di contattare l'assistenza clienti per attivare i bonus in contanti o cashback forniti come parte del club fedeltà.

- spuntare la casella per richiedere l'offerta. Studiate attentamente tutte le finestre pop-up, poiché a volte i giocatori devono spuntare la casella per attivare l'offerta. Se il giocatore non la spunta, non verrà accreditata alcuna promozione.

- visite regolari al sito web. A volte i bonus vengono attivati parzialmente. Ad esempio, i giri gratuiti sono suddivisi in porzioni e vengono attivati per diversi giorni.

Non dimenticate che tutti i bonus (indipendentemente dal modo in cui i giocatori li ottengono e li attivano) richiedono delle puntate. Studiate in anticipo le condizioni di scommessa delle promozioni extra per evitare problemi di prelievo dei fondi in futuro. Se la puntata è superiore a 40x, i giocatori esperti non consigliano di attivare tali offerte. Si noti che è meglio prestare attenzione non alle dimensioni della promozione, ma alle sue condizioni di scommessa.

I casinò moderni offrono politiche di bonus diversificate per accontentare i giocatori e soddisfare le loro richieste. L'assortimento di promozioni è enorme. Tuttavia, non sempre vale la pena attivarle. I giocatori moderni hanno l'opportunità di scegliere le promozioni e di richiedere le offerte che soddisfano le loro esigenze e aspettative.