Per sostenere le attività che in Ucraina e nei paesi limitrofi forniscono aiuti umanitari alle popolazioni colpite dal conflitto in atto, Mitsubishi Motors Corporation ha deciso di donare un milione di euro all'UNHCR, l'Ufficio dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.

Mitsubishi Motors, dichiarazione

"Mitsubishi Motors si unisce alle proprie filiali nazionali e alle società collegate nella regione per contribuire ad affrontare la difficile situazione in cui si trova il popolo ucraino. Mitsubishi Motors spera sinceramente che la pace e la sicurezza vengano ripristinate il prima possibile".

Storia

Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata nella produzione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi-elettrici plug-in. Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il Gruppo ha dato prova di un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia. Profondamente radicata nel DNA di Mitsubishi Motors, la strategia del brand si rivolge agli automobilisti più coraggiosi, disposti a mettere in discussione le convenzioni e accogliere il cambiamento. In linea con questa filosofia, nel 2017 l’azienda ha lanciato una nuova strategia riassunta dalla tagline “Drive your Ambition”, che attinge ai concetti di stile di guida personale e sguardo rivolto verso il futuro per riflettere il dialogo costante tra il brand e la sua clientela. Oggi Mitsubishi Motors si impegna costantemente a investire in tecnologie innovative, design interessanti e sviluppo dei prodotti, accendendo l’entusiasmo dei clienti di tutto il mondo con veicoli nuovi e autentici.