Crocca, il marchio di pizzerie appartenente al Gruppo PIZZIUM, continua a crescere con l'inaugurazione del secondo locale a Milano, in via San Gregorio 11. Con i suoi 80 posti a sedere, la nuova pizzeria accoglie gli amanti della pizza sottile e leggera, fatta con ingredienti di alta qualità e lavorazioni precise per garantire un'esperienza indimenticabile ai clienti.

Le pizze di Crocca: bordo basso e croccante con farciture per i palati più esigenti

Le pizze tonde di Crocca si distinguono per il bordo basso e croccante, la base altamente digeribile e le farciture che accontentano i palati più esigenti. Nel menu, disponibile anche nelle altre sette pizzerie del Nord Italia, si trovano sia le classiche come la Margherita e la Bufalina (anche senza lattosio), che proposte stagionali come la Bresaola e Rucola perfetta per l'estate.

Gusti mediterranei e specialità romane

Gli amanti dei sapori intensi non resteranno delusi con la Salsiccia, Patate e 'Nduja e la Fiori di Zucca e Alici, che celebrano i gusti mediterranei. Inoltre, per la stagione estiva, Crocca ha introdotto le scrocchiarelle, una specialità romana super croccante con due nuove varianti di ripieni: cicoria ripassata o prosciutto crudo San Daniele, fior di latte d'Agerola, pomodoro ramato e olio EVO.