MG conferma la partecipazione della straordinaria e accattivante roadster due posti EV - la Cyberster - al prestigioso IAA Mobility 2023, in programma presso il Centro esposizioni di Monaco dal 5 al 10 settembre 2023. La Cyberster sarà l'indiscussa protagonista nel contesto di questo evento e sarà affiancata dalla nuovissima MG4 Electric XPOWER, la vettura di serie MG più potente di sempre appartenente alla pluripremiata gamma MG4 Electric. Inoltre, per completare la presenza di MG, sarà esposta anche la SUV elettrica MG Marvel R.

Il team MG sarà lieto di accogliere i visitatori presso il proprio stand situato nel padiglione B2, in cui saranno esposti tre dei modelli 100% elettrici più performanti, mettendo in luce la volontà del brand di progettare e realizzare veicoli elettrici emozionanti, dotati di uno stile distintivo, all'avanguardia in termini di tecnologia e soluzioni di infotainment. Durante il IAA Mobility 2023, MG darà uno sguardo al futuro promettente del marchio, presentando auto come la Cyberster, che farà il suo debutto sul mercato nel prossimo anno.

Le novità di MG a Monaco

L'elemento di punta di MG in uno dei più importanti eventi di mobilità del mondo sarà la Cyberster. Questa nuova roadster rappresenta il molto atteso ritorno di MG alla produzione di auto sportive nell'anno del centenario dell'azienda. La Cyberster unisce il suggestivo retaggio del marchio a un design contemporaneo e sorprendente, così come a un sofisticato sistema di propulsione EV.

Un'altra novità che sarà presentata è la MG4 Electric XPOWER. Appena lanciata, la XPOWER rappresenta il modello prestazionale di punta all'interno della gamma MG4 Electric, che sta ottenendo grandissimo successo. La sua potenza di 320 kW (435 CV), unita a un sistema a doppio motore e trazione integrale, offre un'esperienza di guida irresistibile.

Infine, MG presenterà anche il SUV lifestyle MG Marvel R Electric, nella sua versione Performance. Questo modello, dotato di tre motori e trazione integrale, dimostra il lato dinamico della mobilità elettrica.