MG Motor Italy conclude con grande soddisfazione il primo anno di attività sul mercato nazionale. L’impegno continuo ha, infatti, portato il brand a raggiungere nel Q1 2022 un totale di 1.240 immatricolazioni, superiore di oltre il 23% rispetto all’intero 2021. I risultati straordinari posizionano MG come secondo brand inglese sul mercato italiano. All’attivo una rete commerciale costituita da 40 concessionari e 70 punti vendita in continua crescita con l’obiettivo dei 100 punti vendita entro il 2022.

Quattro nuovi modelli

Il 2022 si apre con l’offerta di quattro modelli, tre alimentazioni e quattro motorizzazioni, una selezione completa di tecnologie all’avanguardia che consente ai clienti di spaziare dalle auto termiche alle ibride plug-in, per chi non vuole rinunciare all’autonomia illimitata e modelli 100% elettrici per uno stile di mobilità a zero emissioni.

I ringraziamenti di Bartolomeo country manager MG Motor Italy

“Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti. Abbiamo appena concluso il primo anno di attività in Italia ed è stato un grande successo. Ringrazio tutto il Team che con un impegno instancabile ha reso possibile questo grandissimo risultato. Poi i partner commerciali, un punto di riferimento fondamentale sul territorio, senza il loro lavoro non avremmo potuto conquistare la fiducia dei clienti che ogni giorno trovano negli MG Store di tutta Italia l’accoglienza e la professionalità che li contraddistinguono. E infine un grazie alla nostra casa madre che ci supporta con prodotti eccezionali. Siamo sulla buona strada ma c’è ancora tanto lavoro da fare”, con queste parole, Andrea Bartolomeo, country manager MG Motor Italy esprime la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto.

MG ha concluso l’anno 2021 con la presentazione di ben due modelli completamente nuovi, MG Marvel R e MG5, e uno totalmente rinnovato nello stile e nella tecnologia, MG ZS. Queste novità unite a MG EHS, il modello di arrivo sul mercato italiano, un C-SUV plug-in hybrid, consentono a MG di inizia il 2022 con una gamma completa di quattro modelli e altrettante motorizzazioni.