La Mattel ha presentato la sua nuova linea a celebrare le magiche avventure delle Principesse Disney e Disney Frozen con un'attenzione particolare ai dettagli e una manifattura d’eccellenza e di nuova concezione, dando vita a personaggi iconici e alle loro storie. La linea prende spunto dai desideri dei più piccoli, proponendo un maggior numero di animaletti e personaggi secondari, castelli, case e veicoli. La gamma include le Princesse Disney e le protagoniste di Disney Frozen insieme ai compagni di avventure, come la Regina Elsa insieme al cavallo Nokk pronti a vivere mille avventure oltre ai confini di Arendelle. I giocattoli attualmente sugli scaffali di tutto il mondo sono realizzati con colori vivaci, tratti del viso fedeli ai personaggi, fibre dei capelli su misura per ciascun personaggio e tessuti di alta qualità.

 

Non solo per i più piccoli…

 

La linea di bambole Disney di Mattel include, anche, una collezione per i fan adulti per celebrare le Principesse Disney e i Personaggi di Disney Frozen come mai visti prima, con prodotti di alta gamma per espandere la collezione di tutti i fan. Insieme, Mattel e Disney porteranno i Cattivi Disney fuori dall’ombra con una curatissima collezione di bambole premium volta a mostrare questi personaggi sotto una luce nuova.

 

Oltre a Frozen ci saranno bambole ispirate a La Bella e la Bestia, a Cenerentola, a Mulan, a La Sirenetta, a Pocahontas e altre ancora

 

Il lancio della nuova linea segue l’annuncio dello scorso anno, con il quale Mattel aveva comunicato di avere acquisito i diritti di licenza a livello mondiale per la linea giocattoli di Disney Consumer Products, Games and Publishing, che include bambole, anche quelle più piccole e action figures. Sulla base di questo accordo Mattel svilupperà bambole ispirate alle Principesse Disney tratte da Aladdin, La Bella e la Bestia, Ribelle, Cenerentola, La Sirenetta, Mulan, Pocahontas, La Principessa e il ranocchio, La bella Addormentata nel bosco, Biancaneve e i sette nani, Rapunzel e Disney Frozen.