Ultra Protein Salty Peanuts e Ultra Protein Double Choc sono le nuove barrette proteiche Matt Sport che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Hanno un elevato contenuto di proteine del latte e della soia, pari al 36%, un basso contenuto di zuccheri e sono ricche di fibre.

Matt Sport, le barrette proteiche

Ideali da assumere prima o dopo l’attività fisica, le Ultra Protein Double Choco piene di gusto, sono ricoperte da goloso cioccolato a triplo strato, mentre le Ultra Protein Salty Penauts hanno uno stuzzicante gusto alle noccioline salate.

Pistacchio

Le High Protein Pistacchio, croccanti e piene di gusto, sono proteiche al 32%. Ricoperte di cioccolato fondente sono bilanciate nei carboidrati e sono caratterizzate da un inconfondibile gusto pistacchio.

La linea

La linea Matt Sport si rivolge ad un consumatore che pratica sport con passione per aiutarlo a raggiungere l’efficienza fisico-sportiva ottimale. Per questo Matt è “un personal trainer” . La linea comprende Prodotti Proteici, Prodotti Energetici e tonici e Prodotti Recupero.

Info utili

I nuovi prodotti Matt Sport sono disponibili sullo Shop Online, nei migliori supermercati, nei negozio specializzati e nel flagship store di Milano, in largo Zandonai, 3 a un costo di:

High Protein Pistacchio: euro 2,20

Ultra Protein Double Choc: euro 2,50

Ultra Protein Salty Peanuts: euro 2,50