Da venerdì 28 aprile, è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “A voi che siete buoni”, il nuovo EP del cantautore milanese Marco Massa.

Il nuovo lavoro discografico “A voi che siete buoni”, racconta attraverso i tre brani che lo compongono, alcune esperienze di vita del cantautore, ripercorrendone i momenti più significativi in un sentiero introspettivo ed enfatizzando il lato fragile ed intriso di emotività che sta dietro ogni nostro comportamento. I singoli insieme formano un viaggio, che passa attraverso le fragilità dell’essere umano con il brano “A voi che siete buoni”, la riflessione su di sé e sulla strada da percorrere nel brano “Calma” e la conquista dell’equilibrio e della consapevolezza tramite la canzone “Boxeador”.

"C'è un filo conduttore - ha spiegato Marco Massa in esclusiva a Time Magazine -, è una sorta di percorso, un viaggio che vuole cogliere il lato umano delle cose, dare importanza ai comportamenti dell'uomo a livello emotivo. La vita è complicata, soprattutto nella mia Milano: bisogna saper incassare i colpi ed essere lucidi. Queste canzoni sono una metafora della vita. L'umanità in questo momento suscita in me grande tenerezza. Si fa fatica a fare tutto e la mia esortazione per i giovani è di stare calmi e concentrarsi su se stessi".

"Ho cercato di dare nuova linfa a miei vecchi brani, riproponendo gran parte della mia produzione in 30 anni di carriera. E' un momento di piena sperimentazione. Mi sento bene, anche meglio di quando ho iniziato. Il mondo sonoro è cambiato e c'è molto da scoprire".