LG fa il suo debutto sul mercato italiano degli elettrodomestici da incasso. Con questa nuova introduzione, LG arricchisce il proprio portfolio di prodotti in Italia arrivando a coprire in maniera completa e diversificata tutti i segmenti del settore del bianco.

Semplicità d’uso, prestazioni elevate e design minimal sono le caratteristiche che rendono i prodotti della nuova collezione da incasso LG i perfetti alleati per chi desidera una cucina funzionale ed elegante. Lo slogan “Lo spettacolo è in cucina. InstaView: bussa due volte per scoprirlo”, che accompagnerà l’introduzione della nuova collezione sul mercato su tutti gli asset di comunicazione, sintetizza efficacemente la capacità della tecnologia LG di rendere il tempo trascorso in cucina un vero e proprio show.

La nuova collezione, che vanta prestazioni energetiche elevate in linea con i migliori standard di settore, è composta da 4 forni elettrici, 2 piani cottura a induzione, 2 piani cottura a gas e 3 lavastoviglie. All’interno della collezione saranno inoltre introdotti nel corso dei prossimi mesi anche i frigoriferi da incasso.

“Il nostro ingresso nel mercato degli elettrodomestici da incasso rappresenta la naturale prosecuzione di un percorso di crescita che abbiamo intrapreso da anni: abbiamo guadagnato la fiducia dei consumatori nei segmenti premium del mercato di frigoriferi e lavatrici prima, e di asciugatrici e aspirapolvere dopo grazie a prodotti caratterizzati da prestazioni elevate ed efficienza. Ora proponiamo questo stesso approccio vincente anche sull’incasso, certi che i nostri partner commerciali e i nostri clienti possano confermarci la stessa fiducia che ci hanno accordato su altre categorie di prodotto” ha dichiarato Francesco Salza, Consumer Electronics Director di LG Electronics Italia.