La bella stagione porta una ventata di novità a Leolandia: il parco di riferimento in Italia per le famiglie con bambini si prepara infatti ad una lunga estate di grande divertimento con una serie di nuovi appuntamenti che hanno per protagonisti i personaggi dei cartoni animati più seguiti in TV e sul web.

Esiste Davvero

Si parte con il nuovo spettacolo “Esiste Davvero!” la prima reunion di tutti i beniamini dei piccoli: un’esperienza inedita per un parco a tema in Italia. Lo show comincia, apparentemente, come tutti gli altri, con il cast di Leolandia e i padroni di casa Leo e Mia. Ma in men che non si dica, Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir della serie TV Miraculous e i 3 Superpigiamini fanno “irruzione” sul palco, portando in scena una serie di sketch per la gioia di tutti i loro piccoli fan.

Spettacoli

Lo spettacolo si affianca agli altri titoli, 9 in totale, veri e propri catalizzatori dell’attenzione di grandi e piccini. Tra i più apprezzati, il musical “Favola, Viaggio nelle Terre Lontane” dedicato alle tradizioni di India, Cina e Polinesia; realizzato con un cast di 30 artisti internazionali tra acrobati, ballerini e cantanti, si avvale di effetti speciali 3D, colonne sonore originali e costumi arricchiti da 2.000 cristalli Swarovski.

JJ, il bimbo protagonista di CoComelon

Grande successo anche per un’altra novità di Leolandia dedicata ai piccolissimi: la possibilità di incontrare dal vivo JJ, il bimbo protagonista di CoComelon, serie animata del momento per i bambini in età prescolare (0 a 4 anni) trasmessa su Netflix e altre piattaforme, che solo in Italia conta oltre 326 milioni di visualizzazioni su Youtube, 39 miliardi nel mondo. Con il suo sorriso e l’iconico ciuffo biondo sulla testa, JJ approda al parco coinvolgendo i suoi piccoli fan in canti e balli sulle note delle canzoni della serie e di altre famose canzoni per bambini. Nella migliore tradizione di Leolandia, dopo aver cantato e ballato, i piccoli fan potranno incontrare il loro beniamino e scattare insieme una foto ricordo.

Info utili

Prosegue infine la promozione che raddoppia il divertimento, offrendo un ingresso omaggio per ogni biglietto acquistato online o al parco, e se il giorno della visita piove, oltre ad avere a disposizione le attrazioni al coperto, gli ospiti di Leolandia possono tornare gratis per scoprire il parco sotto i raggi del sole! Giorni e orari di apertura, insieme ai dettagli delle promozioni, sono disponibili sul sito www.leolandia.it.