L'estate a Gardaland non è ancora finita. E in particolare non lo è a Legoland Water Park. Il primo parco acquatico a tema Lego in Europa, magnificicamente inserito all'interno dello storico resort, resterà aperto fino al 17 settembre. Ancora per una decina di giorni quindi ci sarà spazio per divertirsi tra scivoli e gommoni, tra attrazioni che fanno la gioia dei più piccoli ma anche dei più grandi che sono sempre più che felici di accompagnarli in un mondo unico a partire dalla Miniland, l’area nella quale sono stati riprodotti con i mattoncini i monumenti più iconici d’Italia, proseguendo con la Lego Creation Island, dove i bambini possono imparare a giocare in modo divertente e di qualità, stimolando il loro pensiero innovativo.

Oltre a offrire un'esperienza ludica, Legoland Water Park Gardaland diventa un momento di aggregazione con un valore educativo significativo, che aiuta i bambini a sviluppare la loro fantasia. Inoltre, in un ambiente così dinamico, anche i genitori possono unirsi al divertimento, contribuendo al benessere e alla serena crescita dei loro figli. Senza dimenticare Lego River Adventure, un emozionante percorso in acqua che attraversa il parco acquatico, navigando su gommoni personalizzabili con i mattoncini, e Jungle Adventures, con scivoli adatti a tutta la famiglia, che possono essere affrontati a corpo libero, su un gommone, all'aperto o al buio. Ognuno potrà trovare lo scivolo perfetto su cui avventurarsi. E per i bambini più piccoli c'è Duplo Splash, dove i più piccoli possono provare l'emozione degli scivoli e imparare giocando.

Gardaland però non è ovviamente solo Legoland Water Park. All'interno del parco il divertimento è garantito praticamente per tutti anche sulle ormai storiche attrazioni come Kung Fu Panda, Mammut, Fuga da Atlantide, Colorado Boat, Corsari e Jungle Rapids, senza dimenticare la novità principale di quest'anno, l'arrivo di Jumanji - The Labyrinth, percorso immersivo che coinvolgerà e metterà alla prova l'astuzia di ogni visitatore. Sono gli ospiti stessi a diventare i protagonisti di una emozionante avventura nel labirinto, dove devono superare una serie di prove per salvare Jumanji da una imminente siccità, tra più di 40 specchi, le iconiche statue del film e la sacra gemma.

Chi ama la musica non può farsi sfuggire l’appuntamento di sabato 9 settembre, ovvero: Stars Night. Si tratta di una straordinaria celebrazione estiva in grande stile. In una serata ricca di musica, luci, effetti speciali e fuochi d'artificio, il Parco diventerà una location esclusiva e affascinante fino all'1:00 di notte. Un'esperienza coinvolgente in un mondo futuristico, dove Gardaland e i suoi ospiti daranno l'addio alla stagione estiva con un ritmo e un sound elettrizzante. Tra di loro, i Planet Funk, un gruppo musicale italiano con oltre 20 anni di carriera internazionale. La serata culminerà con spettacolari fuochi d'artificio, rendendo questa notte indimenticabile.

La fine dell'estate però non rappresenterà la fine del divertimento: dal 16 di settembre al 1° di Ottobre torna l’imperdibile appuntamento con Gardaland Oktoberfest per iniziare un autunno pieno di divertimento. A seguire dal 6 ottobre al 5 novembre il Parco si vestirà ex novo per Gardaland Magic Halloween.