Il Gruppo LEGO ha svelato l'ultima novità della sua celebre linea LEGO TRANSFORMERS: il set LEGO Icons TRANSFORMERS Bumblebee. Presentato in occasione del 40° anniversario dell’amato franchise, questo set è pronto ad affascinare i fan e invitare un nuovo pubblico a mettere in scena la battaglia tra il bene e il male.

Mantenendo le stesse dimensioni del set LEGO TRANSFORMERS Optimus Prime, originariamente presentato nel 2022, questo set offre agli appassionati l'opportunità di costruire l'iconico Autobot Bumblebee interamente con mattoncini LEGO. Come compagno essenziale di LEGO Optimus Prime, Bumblebee completa il duo iconico, permettendo ai fan di ricreare battaglie e avventure epiche. Ciò che distingue questo modello è la sua notevole capacità di passare in modo fluido dalla modalità robot alla modalità veicolo, sbloccando un'impressionante versatilità senza la necessità di smontarlo.

Il set da 950 pezzi è un modello altamente dettagliato del famoso robot degli anni '80. Presenta giunture articolate, un blaster ionico e un jetpack, convertendosi senza problemi da Autobot a modalità veicolo; accompagnato da una targa espositiva, è integrato con l'app LEGO Builder per istruzioni digitali e opzioni di esposizione versatili, rendendolo un regalo perfetto per i fan e i collezionisti di TRANSFORMERS.

Il set LEGO® Icons TRANSFORMERS Bumblebee è disponibile per i LEGO Insiders dal 1° luglio 2024 su www.LEGO.com/Bumblebee e nei negozi LEGO per tutti dal 4 luglio, al prezzo di €89,99.

Dettagli del prodotto:

LEGO® Icons TRANSFORMERS Bumblebee

●      Codice: 10338

●      Età: 18+

●      Prezzo: 89.99 €

●      Pezzi: 839

●      Dimensioni:

○      Altezza: 25 cm

○      Larghezza: 8 cm

○      Profondità: 11 cm