Presso il famoso Daniel Canzian Ristorante, a partire dal 6 ottobre sino al 27, sarà possibile assaporare una pregiata selezione di piatti appartenenti al ‘Menu del Sorriso’. Questo progetto, giunto alla terza edizione, è realizzato in collaborazione con l’esperta biologa nutrizionista Viviana Vecchio del CDI – Centro Diagnostico Italiano, gli chef Mauro Civiero e Daniel Canzian.

Menu del Sorriso: un connubio di sapori e benessere

Questi ultimi, grazie alla loro esperienza e alla passione per la cucina, hanno dato vita ad una proposta culinaria unica, in grado di unire gusto e benessere. Infatti, il ‘Menu del Sorriso‘ è volto a coniugare la tradizione dell’enogastronomia italiana con la ricerca e lo studio delle materie prime, regalando al commensale un connubio di sapori e benessere.

Menu del Sorriso: lo zafferano non è una semplice spezia

Difficile considerare lo zafferano come una semplice spezia: le sue proprietà vanno ben oltre la capacità di dare sapore, profumo e colore a cibi e bevande. Nel percorso gastronomico del Menu del Sorriso, lo Zafferano 3 Cuochi è protagonista, confermando il suo gusto inconfondibile e versatile e le sue proprietà benefiche, antinfiammatorie e antiossidanti.