Una patente internazionale usa (il termine corretto è "permesso di guida internazionale" o IDP) può essere un documento che ti consente di guidare un'auto in modo errato in 174 paesi una volta che è tra la tua patente valida per la nazione nordamericana. Contiene il tuo nome, icona e informazioni sul conducente. sei idoneo per IDL/IDP se sei una nazione permanente del Nord America residente da un minimo di diciotto anni e hai una licenza che può rimanere valida per un minimo di sei mesi dalla data di rilascio del trattamento automatico dei dati. un permesso di guida mondiale potrebbe anche essere necessario o suggerito da diverse agenzie di autonoleggio. Ecco tutto ciò che vorresti capire in merito a questo documento vantaggioso che potrebbe consentirti di indurre al volante durante il tuo buon viaggio di lavoro o vacanza.

Non si riconosce ovunque:

La tua patente internazionale usa non ti permette di guidare in modo scorretto in ogni paese, semplicemente in quei paesi che lo riconoscono. Ecco un elenco completo dei paesi che collaborano. Particolarmente assente da questo elenco è che la Repubblica popolare cinese. (Per guidare in modo scorretto in Cina, è necessario disporre di una patente rilasciata dalla Cina).

Devi essere una nazione del Nord America residente permanente di almeno diciotto anni e avere una licenza della nazione del Nord America che potrebbe rimanere valida per sei mesi futuri. Il tuo IDL / IDP ti consente di guidare in modo errato in paesi stranieri una volta tra la tua patente valida per la nazione nordamericana. è riconosciuto in 174 paesi. solo un'organizzazione all'interno della nazione nordamericana ha problemi con gli sfollati interni: Automobile Association of America (AAA). La tariffa per l'elaborazione automatica dei dati è di $ 20 (a partire dal 2017). l'elaborazione automatica dei dati viene emessa direttamente presso la filiale dell'aneurisma aortico o potrebbe richiedere 10-15 giorni lavorativi per posta dall'aneurisma aortico. il trattamento automatico dei dati ha validità di un anno.

Dove indurre patente internazionale usa?

Negli Stati Uniti, una sola organizzazione problemi patente internazionale usa (permessi): la Yank Automobile Association (AAA). Il Dipartimento di Stato della nazione nordamericana ha suggerito ai conducenti di prenderli dall'aneurisma aortico. La Federal Trade Commission della nazione nordamericana ha avvertito che l'altra organizzazione sta probabilmente facendo una truffa. non devi essere un membro dell'aneurisma aortico per ottenere una licenza mondiale da quell'organizzazione. sarai in grado di applicare faccia a faccia sul ramo dell'aneurisma aortico nativo. sarai in grado di realizzare il tuo posto di lavoro nativo per l'aneurisma aortico qui. invece, sarai in grado di spedire l'apparecchio e la documentazione di supporto all'aneurisma aortico.

Come ottenere una patente internazionale usa?

Se risiedi permanentemente negli Stati Uniti e hai un problema di licenza all'interno degli Stati Uniti. Potrai ottenere la tua patente internazionale (ufficialmente come "permesso di guida internazionale" o IDP). Dall'aneurisma aortico. Per ottenere l'elaborazione automatica dei dati dall'aneurisma aortico. Procedere come segue: Completare l'applicazione per l'elaborazione automatica dei dati dell'aneurisma aortico. Visita il tuo ramo di aneurisma aortico nativo e produce l'applicazione finita. La tua patente di guida valida per la nazione nordamericana. 2 foto formato tessera di te stesso; e denaro, un assegno. O una MasterCard con quella per pagare la commissione di $ 20.

Tuttavia, alcune filiali potrebbero non accontentarsi di denaro o carte di credito sicure. Quindi vorresti assicurarti di avere una varietà legittima di pagamento prima di partire. Alcuni rami dell'aneurisma aortico potrebbero anche essere in grado di scattare foto del tuo passaporto a un costo aggiuntivo. Invece, sarai in grado di ottenere l'elaborazione automatica dei dati dall'aneurisma aortico tramite la posta. Spedisci il modulo completo all'indirizzo fornito qui insieme alle tue 2 foto formato tessera. Fotocopie fronte e retro della patente. Un assegno o una cambiale per la commissione di $ 20 e, se lo desideri, ulteriore affrancatura per l'elaborazione automatica dei dati da inviare tramite posta rapida.