Creare, lasciarsi ispirare e collaborare in un mondo ibrido è appena diventato più facile con la nuova generazione di laptop Windows 11 Yoga di Lenovo che offre prestazioni straordinarie, incredibile versatilità e mobilità in un design elegante e leggero. Dotata di Windows 11, questa generazione di laptop Yoga è fatta per stupire, grazie ai miglioramenti apportati a Lenovo X Power2 che spinge le prestazioni del PC al massimo dentro uno chassis sottile ed elegante, agli aggiornamenti nei display con tecnologia PureSight e alla Premium Suite4: una suite di nuove e aggiornate funzionalità, a cui si aggiunge la tastiera Yoga con copritasti piatti più grandi progettati per il comfort e l'efficienza durante la digitazione. I nuovi laptop saranno disponibili in Italia tra aprile e maggio.

 

Con i nuovi Lenovo Yoga l’esperienza è premium

 

Progettata per offrire un’esperienza premium, la linea Yoga Pro è la più potente della gamma di laptop Yoga nel formato laptop tradizionale. Offrendo le massime prestazioni senza rinunciare alla portabilità, la linea Yoga Pro consente agli utenti di creare e consumare contenuti ovunque e ogni volta che ne hanno bisogno. Questa generazione dispone di una versione aggiornata di Lenovo X Power2, un set di funzionalità hardware e software, che lavorano insieme per un'esperienza creativa più rapida e fluida.

 

Significativi miglioramenti nella gestione dell’efficienza

 

Questa generazione offre significativi miglioramenti nella gestione dell’efficienza termica rispetto alla generazione precedente con un aumento del 62,5%5 nello Yoga Pro 9i da 16 pollici e un aumento di oltre il 25%5 nel modello da 14,5 pollici. Come per la generazione precedente, tutti i laptop Yoga sono dotati di Lenovo AI Engine+, che offre agli utenti maggiore rapidità in termini di prestazioni, con la possibilità di gestione intelligente delle necessità di alimentazione o ricarica in base a ciò che stanno facendo con il proprio dispositivo. Anche Lenovo AI Engine+ include Lenovo Intelligent Sense e Integrated Security, per mantenere le prestazioni fluide, senza interruzioni e dare maggiore protezione all’utente.

 

Caratterizzati da un design sottile ed elegante, la linea Yoga Slim è nota non solo per il suo aspetto ma anche per la sua facilità di trasporto, una caratteristica importante per una generazione di content creator che vuole produrre, consumare contenuti e collaborare in ogni momento della giornata. Quest’ultima generazione di dispositivi Yoga Slim è diventata ancora più accattivante con l'aggiunta di un display OLED PureSight, che offre immagini più nitide, fluide e realistiche in uno schermo certificato TÜV Rheinland e Eyesafe6.