Da oltre 40 anni ASM e Fondazione ASM promuovono la prevenzione e sostengono la ricerca scientifica per migliorare la salute in gravidanza e la cura di patologie neonatali. Attualmente sono impegnate nella donazione di respiratori neonatali a diversi Ospedali sul territorio nazionale con la campagna “Diamo respiro alla vita dei neonati prematuri”, alla quale sarà destinato il ricavato della vendita di panettoni e pandori di alta pasticceria.

 

Il panettone di ASM unisce solidarietà e qualità

 

Per festeggiare sotto l’albero in famiglia, per un pensiero agli amici, per un dono sempre gradito, il panettone di ASM unisce in un connubio unico lo scopo solidale e la qualità. Perché è prodotto con lievito madre naturale, uova di galline allevate a terra, latte fresco intero italiano. Ed è sottoposto ad un lento raffreddamento di ben otto ore a temperatura ambiente e a due giorni di lievitazione. Tutte queste caratteristiche, insieme all’assenza di conservanti, spiegano il suo gusto unico e l’apprezzamento unanime che ha incontrato. Con una donazione di 24 Euro, deducibile fiscalmente, sarà possibile acquistare dolci natalizi da un chilogrammo, confezionati in eleganti e festose composizioni regalo in sei colori: rosso, oro, blu, verde, bordeaux e argento, oltre che in due innovative e accattivanti fantasie, bianco e oro e tiffany e oro.

 

I dolci sono prodotti da C. Confetti Montenapoleone

 

Nelle feste natalizie del 2021 i panettoni e i pandori solidali di ASM hanno allietato, con la loro bontà e le loro festose confezioni, le case di molti amici e sostenitori dell’Associazione. Un grande e crescente successo di solidarietà e di golosità, che ha incoraggiato a proporre anche quest’anno i deliziosi e classici dolci natalizi di alta pasticceria italiana prodotti con lievito madre da C. Confetti Montenapoleone di Milano. I panettoni e i pandori, con un piccolo contributo per le spese di spedizione, arriveranno ai destinatari in tempi brevissimi tramite un corriere espresso. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ad ASM (tel. 02-58.43.03.13 - e-mail redazione@asmonlus.it).