Meno swipe (non solo collegamenti)e più esperienze in bar e ristoranti cool. È quello che cerchi? La risposta è quest’app per incontri più offline che online.

Ti presento Inner Circle. Questa app di incontri ha un’idea tutta sua di come dovrebbe essere una dating app. I truffatori vengono bloccati, le foto oscene bannate e le persone intenzionate a fare ghosting o a imbrogliare vengono “bocciate” in fase di screening. Come se non bastasse, la sua missione adesso è farti tornare ad avere appuntamenti nella vita reale. Ecco come funziona.

Tante location, poco tempo

Che tu voglia incontrare persone diverse in un posto diverso ogni sera o trovare una persona con cui esplorare tutti i ristoranti della tua “bucket list”, Inner Circle sarà la tua spalla di fiducia. L’app funziona come una guida per trovare tutti i posti più cool in cui portare una persona per un primo appuntamento. E non solo. Ti permette anche di fare il contrario, ovvero scegliere prima il bar che più ti piace e poi fare match con gli altri single a cui farebbe piacere andare. Salta quelle lunghe e inutili conversazioni via chat: organizza un appuntamento e cancella subito l’app mentre ti godi il tuo incontro dal vivo.

Solo iscritti benintenzionati

Parlando di match: su Inner Circle non c’è rischio di trovare persone superficiali come ti capita su altre app. Ogni profilo viene verificato accuratamente per evitarti di trovare la solita bio pseudosimpatica che avrai già letto dieci volte o di doverti trasformare in Sherlock Holmes per individuare chi è il tuo date potenziale in quella foto di gruppo del 2009. Troverai un match idoneo più velocemente e altrettanto velocemente potrai passare alla conoscenza nella vita reale.

Praticamente è come entrare nel tuo bar preferito

Non c’è nulla di più piacevole e familiare che entrare nel tuo bar preferito. Lì senti di essere nel tuo ambiente: la stessa energia, gli stessi gusti e gli stessi interessi. Con questa app di incontri la sensazione è la stessa.  Non ci credi? Entra a far parte di Inner Circle e inizia a fare match con persone simili a te, seriamente intenzionate a conoscere qualcuno a Milano.

Iscriviti subito a Inner Circle. Ti sorprenderà la velocità con cui troverai nuovi match ed eliminerai l’app.