Nel marzo 2021, con l’apertura ordini di Nuovo Jogger, Dacia lanciava sul mercato il veicolo familiare più accessibile del segmento C, confermando il miglior rapporto qualità/prezzo della categoria. Fedele ai suoi valori, Dacia ha sempre dimostrato il suo impegno nel rendere la mobilità accessibile a tutti, rivolgendosi, con Jogger, ai nuclei familiari e a chi necessita di spazio ed abitabilità per le attività del tempo libero.

Jogger, versatile fino a 7 posti, combina la lunghezza tipica delle familiari con l’abitabilità delle multispazio e le caratteristiche dei SUV. Robusta e ben piantata sulle ruote, offre un ottimo livello di comfort a tutti i passeggeri, anche agli adulti della terza fila. 

La versione Hybrid 140 conferma tutti i vantaggi della familiare e completa l’offerta con un performante motore ibrido, senza scendere a compromessi. Proprio come accade per il serbatoio GPL nella versione ECO-G 100, la batteria viene installata a livello di sottoscocca al posto della ruota di scorta, senza rinunciare ad un solo centimetro3 sul volume di carico e all’abitabilità da record che la rende unica nel suo segmento.

Spaziosa, versatile, modulabile ed ora anche ibrida. Sempre più in linea con il concetto di eco-smart, abbracciato dal brand nelle molteplici scelte ecosostenibili che sta intraprendendo, Jogger Hybrid 140 risponde alle reali esigenze dei consumatori in materia di funzionalità e consumi. Dacia Jogger Hybrid 140 è commercializzato dal 10 gennaio 2023, mentre il suo arrivo negli showroom è previsto da aprile 2023.