Iveco ha consegnato 43 S-Way, di cui 23 alimentati a LNG, a Fertrans, azienda che si occupa di trasporti internazionali e noleggio. Alla cerimonia di consegna, che si è svolta a Piacenza, hanno partecipato Emanuele Ferretti, amministratore delegato Fertrans, Stefano Repetti, presidente CRP Spa, e Marco Morsia, Iveco Area Manager and Key Account.

Iveco, la consegna

I 23 Iveco S-Way alimentati a gas naturale, modello AS440S46T/P 2LNG, sono dotati di Iveco Hi-Cruise, climatizzatore automatico, Parking Cooler, rallentatore idraulico, Infotainment con navigatore e fari Full LED. Gli altri venti, modello AS440S46T/P, sono equipaggiati con Intarder, predisposizione ADR, spoiler superiore laterale, e riscaldatore indipendente. I 43 Iveco S-Way, che verranno impiegati per il trasporto internazionale e noleggio, sono equipaggiati con Ecoroll ed Eco-switch, sistemi che garantiscono la massima efficienza dal punto di vista dei consumi.

Dichiarazioni

Alessandro Oitana, Iveco Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi che Fertrans abbia scelto 43 dei nostri S-Way, un veicolo altamente performante e sempre più apprezzato per le proprie caratteristiche di estetica ed efficienza. Inoltre, con l'inserimento nella propria flotta di 23 veicoli alimentati a gas naturale liquefatto, Fertrans otterrà una significativa riduzione delle emissioni e dell'azione inquinante, potendo sempre contare sul comfort e sui servizi di connettività dei nostri veicoli".