Nuova consegna di Iveco. Dieci S-Way LNG sono infati stati recapitati alla società AEV Srl di San Giovanni Teatino (CH), azienda specializzata nel trasporto merci in conto terzi.

Iveco, la consegna

La consegna, avvenuta nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid, si è tenuta presso la sede della concessionaria Iveco Adriacar a Pescara. Alla cerimonia hanno partecipato i titolari dell’azienda Antonio Di Teodoro insieme ai figli, Elia e Valerio, Alessandro Oitana, IVECO Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager, Fabrizio Scirè Iveco District Manager per l’area di riferimento, Franco Danelli Presidente di Adriacar, Martina Danelli, Amministratore delegato di Adriacar e Antonio Mezzanotte, Direttore Commerciale di Adriacar.

L'accordo

La fornitura comprende 10 Iceco S-Way LNG, modello AS440S46T/P. E' frutto di un accordo siglato lo scorso settembre. I veicoli sono dotati di un equipaggiamento tecnologico di ultima generazione che garantisce sicurezza, comfort e connettività, per migliorare la vita dell’autista a bordo e le prestazioni del veicolo, nel pieno rispetto di una sostenibilità sia economica sia ambientale che ormai è diventata un valore imprescindibile per gli imprenditori del trasporto. In particolare, sono equipaggiata di Pack Premium Style, Living comfort, Driving comfort plus, Areo plus, clima automatico con Parking cooler integrato, Pneumatici Michelin 315/80 R22,5.

Dichiarazioni

Alessandro Oitana, IVECO Medium & Heavy Business Line Manager, ha commentato: “Siamo fieri di aver portato a termine questo accordo che ci vede collaborare con un’azienda che opera su un settore fondamentale, come quello del trasporto per i corrieri. In questo momento storico complesso, grazie ad aziende come AEV, che lavorano incessantemente giorno e notte, e ai nostri IVECO S-Way NP, i prodotti che ordiniamo arrivano puntualmente nelle nostre case. Il lavoro di questi veicoli si traduce in un’ottima scelta che non ralascia, ma anzi supporta, l’aspetto di una sostenibilità economica e ambientale”.

https://www.youtube.com/watch?v=KW39PTcfuB8