La splendida Iuliana Ierugan sarà la madrina della terza edizione del Sestri Levante Wine Festival che avrà luogo il 19 e 20 marzo, dalle 10.00 alle 19.00, presso l’ex convento dell’Annunziata affacciato sulla bellissima Baia del Silenzio a Sestri Levante in Liguria.

“Sono felice di partecipare al Wine Festival di Sestri Levante – commenta Iuliana Ierugan - località che adoro e in cui mi piace sempre tornare. Da anni presento eventi legati ai settori del vino e della gastronomia. Mi piace valorizzare i prodotti di eccellenza italiani che sono una parte molto importante dell’economia e contribuiscono a valorizzare il territorio. Essere la madrina del Sestri Levante Wine Festival mi rende orgogliosa.”

Fra gli eventi di altissimo livello presentati da Iuliana Ierugan, il Monte-Carlo Food & Wine Festival, i concerti di musica classica al Conservatorio di Milano, il Gran Galà Donna Italiana, l’Omaggio alla Luna alle Cave di Michelangelo a Carrara, il Cooking Show a Casa Sanremo e il Premio Arte Scienza e Coscienza che in passato si è svolto anche a New York durante il Columbus Day.  

Iuliana Ierugan è nota al grande pubblico grazie alla sua attività televisiva e cinematografica. Ha iniziato come letterona a “Passaparola”, poi a “Vivere Meglio”, ha recitato in “Camera Cafè”, “Casa Vianello”, “Crociera Vianello”, nel film “Natale sul Nilo” (28 milioni di euro nel 2002, il film che ha incassato di più nella serie dei cinepanettoni), n­ella commedia di Gerry Calà “Vita Smeralda” (trasmessa innumerevoli volte dalle reti televisive), ha condotto “Pane al pane, vino al vino”  ed altri programmi di successo.