INEOS Automotive ha recentemente introdotto una nuova variante del suo pick-up Grenadier Quartermaster, progettata specificamente per l'uso professionale. Questa versione, chiamata Chassis Cab, è destinata a costruttori di carrozzerie commerciali e a chi ha bisogno di veicoli specializzati in tutto il mondo. Sviluppato parallelamente al pick-up Quartermaster, il Chassis Cab offre un mix eccezionale di prestazioni fuoristrada e versatilità di trasporto, combinato con comfort, sicurezza e caratteristiche moderne richieste dagli utilizzatori attuali.

George Ratcliffe, Direttore Commerciale di INEOS Automotive, ha sottolineato l'adattabilità del Grenadier ai bisogni specializzati, come quelli dei servizi d'emergenza e della costruzione di veicoli commerciali. Questa nuova variante Chassis Cab amplia l'offerta, permettendo ai clienti di personalizzare ulteriormente il veicolo secondo le loro esigenze. Con lo stesso passo lungo del Quartermaster, il Chassis Cab offre un telaio a longheroni visibile dietro l'abitacolo posteriore, permettendo una vasta gamma di opzioni di carrozzeria e una capacità di traino di 3.500 kg.

La produzione del Grenadier Quartermaster Chassis Cab avverrà nello stabilimento di Hambach, in Francia, recentemente acquisito da INEOS Automotive. Questa variante condividerà molte caratteristiche con il Quartermaster, inclusi il telaio a longheroni, gli assali rigidi e la scelta tra motori benzina o diesel BMW sei cilindri in linea. Il prezzo in Italia per il Grenadier Quartermaster Chassis Cab partirà da € 58.885, escludendo IVA, trasporto, messa su strada, IPT e PFU. Tutte le informazioni dettagliate sui prezzi, i dati tecnici e le opzioni del veicolo sono disponibili sul sito www.ineosgrenadier.com.