La nuova generazione dei prodotti MINI ha fatto il suo debutto italiano nella sede di Via Monte Napoleone 12, trasformando temporaneamente la House of BMW in House of MINI. I visitatori hanno avuto l'opportunità di ripercorrere la storia del marchio MINI, incontrando il design classico dei suoi modelli più rappresentativi e conoscendo le soluzioni innovative di un brand pioniere nell'ambito della mobilità sostenibile e tecnologicamente avanzata.

La nuova All-Electric MINI Cooper e MINI Countryman sono state presentate ufficialmente al pubblico sabato 14 ottobre, pronte a stupire con il loro design moderno e digitale, combinando le tecnologie futuristiche con i principi fondamentali del marchio.

L'esperienza nella House of MINI è immersiva e coinvolgente, l'abitacolo delle vetture offre nuove soluzioni di personalizzazione grazie alle MINI Experience Modes e ai mondi acustici completamente nuovi creati dai MINI Sounds digitali. La nuovissima All-Electric MINI Cooper simboleggia il percorso verso il futuro completamente elettrico del marchio, offrendo una mobilità senza emissioni locali a una potenza di 135 kW/184 CV e un'autonomia di 305 km. La nuova MINI Countryman, invece, offre una potenza massima di 230 kW/313 CV, 494 Nm e un'autonomia di 433 km.