Hotel Chalet Mirabell, offerta d'autunno tra tradizione, gusto e benessere

Non si può vivere l'autunno in Alto Adige senza partecipare al Törggelen. E' una millenaria tradizione culturale.

Hotel Chalet Mirabell, offerta d'autunno tra tradizione, gusto e benessere

Non si può vivere l'autunno in Alto Adige senza partecipare al Törggelen. E' una millenaria tradizione culturale.

Non si può vivere l'autunno in Alto Adige senza partecipare al Törggelen. Questa millenaria tradizione culturale permette ai visitatori di assaporare il vino novello, le castagne e altri prodotti tipici nelle antiche fattorie locali. È un evento atteso con impazienza ogni anno, quando le foglie degli alberi si tingono di caldi colori dorati e l'aria comincia a rinfrescarsi. Questi momenti unici di cordialità e bon vivre invitano a riunirsi intorno al fuoco, a gustare castagne arrostite e a bere un buon bicchiere di vino, mentre si condividono conversazioni ed episodi divertenti.

Lo Chalet Mirabell, un esclusivo hotel 5 stelle situato sulla collina di Avelengo con una splendida vista su Merano, ha creato l'offerta "Golden Autumn" fino al 29 ottobre, pensata per offrire ai suoi ospiti una combinazione di tradizione altoatesina, esperienze outdoor e relax psicofisico. L'offerta include un soggiorno di 7 notti con pensione gourmet ¾, la partecipazione a un'esperienza guidata Törggelen con degustazione di castagne e vino in terrazza con i proprietari dell'hotel, escursioni con lama e alpaca, l'accesso completo alla zona spa, Body&Mind programmi con trainer di benessere, e sessioni giornaliere di yoga e pilates. A partire da € 2.054 a persona.

Questo è il posto ideale per godere dell'autunno dorato di Merano. Durante il giorno, si possono fare escursioni nei boschi dell'altipiano o lungo il fiume Passirio. La sera, è possibile rilassarsi nella splendida spa di 6.000 mq dell'hotel, che offre una piscina indoor/outdoor dal design elegante (31 metri), docce emozionali e aromatiche, bagno turco alle erbe, bagno di vapore con acqua salata, saune panoramiche (bio e finlandese), vasca rinfrescante, fontana di ghiaccio, Ice Pool panoramica, Aufguss in sauna, cinema con sdraio a infrarossi, whirpool esterna, outdoor lounge con caminetto e vista sulle montagne e un'infinity pool di 25 metri. Si possono inoltre usufruire di trattamenti viso e corpo nell'area beauty.

La serata si conclude con una cena gourmet nell'hotel e con drink al Mountain Blue bar, accompagnati dalla musica e dalla vista mozzafiato. Il nostro hotel vi accoglierà con lo spirito ospitale dell'Alto Adige e con un servizio impeccabile.