Honor ha celebrato l’arrivo in Italia del nuovo Honor Magic4 Pro in un esclusivo evento di lancio a Milano. Il nuovo device rappresenta il primo flagship della Honor Magic4 Series: con un iconico design simmetrico, un display migliorato per l'esperienza visiva, capacità innovative per la fotografia e la videografia, prestazioni superiori e funzioni complete per la privacy, la nuova serie Honor Magic4 porta la linea di punta di Honor a un livello completamente nuovo.

In occasione dell’evento è stato presentato anche il nuovo Honor Watch GS 3, pensato per gli amanti dello stile e della smart life. Il nuovo smartwatch è in grado di monitorare lo stato di salute e il proprio esercizio fisico senza rinunciare al comfort e al design. Honor Watch GS3 è disponibile all’acquisto a partire da €219,90 su Hihonor.com.

Come ultima novità del portafoglio prodotti di Honor, è stato presentato oggi il nuovissimo Honor Magic4 Pro, uno smartphone che vanta una tecnologia all'avanguardia per offrire nuovi progressi nel design dello smartphone, nel display, nella fotografia, nella videografia, nelle prestazioni e nella privacy. Honor Magic4 Pro offre un'eccezionale esperienza a tutto tondo.

A testimoniare l’eccellenza tecnologica della camera di questo smartphone, recentemente DxOMark – voce autorevole nel settore della valutazione dei comparti fotografici degli smartphone – ha assegnato a Honor Magic4 Pro il Gold Camera Label con il punteggio di 131 nella classifica delle fotocamere per smartphone, raggiungendo quindi la vetta delle relative classifiche. Dotato della più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e supportato da tecnologie di base tra cui GPU Turbo X e OS Turbo X che massimizzano la capacità del chipset, HONOR Magic4 Pro offre una performance di utilizzo eccezionale, senza pari.

Ispirato alla bellezza e all'estetica della simmetria, Honor Magic4 Pro presenta un design simmetrico, compreso il ritorno dell'esclusivo layout circolare a tripla fotocamera di Honor, noto anche come "The Eye of The Muse". Dotato di un display LTPO Quad-Curved Display da 6,81 pollici e di cornici ultra-sottili su entrambi i lati, Honor Magic4 Pro offre agli utenti un'esperienza coinvolgente nella visualizzazione, nel gioco e nella lettura. Offrendo una rivoluzione nella tecnologia dello schermo, la modulazione di larghezza di impulso (PWM) di 1920Hz di Honor Magic4 Pro è la più alta mai raggiunta in uno schermo LTPO.

Honor Magic4 Pro fa un enorme balzo in avanti nella fotografia e nella videografia, confezionando un'eccezionale combinazione di tripla fotocamera alimentata dalla fotografia computazionale ultra-fusion per produrre immagini ad alta definizione con una chiarezza sorprendente, ogni volta. Dotata di Magic-Log Movie Master, Honor Magic4 Pro offre una videografia di livello cinematografico e un'esperienza di ripresa superiore rispetto ai competitors, consentendo ai creatori ancora alle prime armi di portare colori e atmosfere in stile Hollywood ai loro contenuti.

Con il suo design elegante, senza tempo e dotato di un motore AI a 8 canali per la frequenza cardiaca, Honor Watch GS 3 offre un ventaglio di funzioni che spaziano dalla salute e il benessere, allo sport, alle esperienze di smart-life, alla ricarica rapida e molto altro ancora per portare maggiore convenienza e comfort agli utenti. Un device perfetto per coloro che vogliono ottenere il massimo nella vita di tutti i giorni, in ogni occasione.

Adatto per lo sport, le occasioni casual o formali, Honor Watch GS 3 è caratterizzato da un elegante design ultrasottile di 10,5 mm1 realizzato in acciaio inossidabile 316L completamente lucidato, con un peso di soli 44 g2 , che conferisce un look elegante e sofisticato, garantendo al tempo stesso il comfort al polso per tutto il giorno. Con un vetro curvo 3D, un quadrante rotondo da 45,9 mm e un touch screen AMOLED da 1,43" resistente alle impronte digitali che supporta una luminosità massima di 1000 nit e una risoluzione di 326 PPI, Honor GS 3 offre un design classico e un'esperienza visiva eccezionale anche sotto il sole a temperature molto alte. È inoltre disponibile una gamma di quadranti con diversi stili che gli utenti possono personalizzare per adattarli al loro abbigliamento quotidiano in ogni occasione.

Compagno ideale per lo sport e le attività estreme, Honor Watch GS 3 è dotato di oltre 100 modalità sportive e il rilevamento automatico di sei sport diversi, che consentono agli utenti di registrare e monitorare facilmente le proprie prestazioni e i propri risultati, nonché i dati sulla salute. Dotato di GNSS a doppia banda di frequenza, Honor Watch GS 3 offre una migliore capacità di localizzazione per gli sport all'aperto, consentendo agli utenti di tracciare con precisione il proprio percorso di corsa o in bicicletta. Inoltre, lo smartwatch è in grado di resistere a temperature estreme, da meno 20 a 45 gradi Celsius, ed è anche resistente all'acqua fino a una profondità di 50 m6 , garantendo un'esperienza di allenamento senza preoccupazioni in condizioni diverse.