Dopo mesi di attesa, Honda si prepara a svelare le novità di questo 2023. Tre nuovi SUV verranno presentati durante l’esclusivo evento Pure Power Honda, che si terrà il 24 Maggio presso il locale Milanese Justme, location unica realizzata dal famoso architetto Italo Rota alle pendici della Torre Branca di Gio Ponti, all’interno di Parco Sempione.

Da anni punto di riferimento per la Città, il Justme sarà il teatro di una serata speciale in un’atmosfera suggestiva, con personaggi di spicco che si alterneranno in diverse esibizioni per intrattenere il pubblico ed esaltare le caratteristiche delle novità Honda. Da Eleonora Rossi presentatrice, soubrette e cantante ad acrobati e ballerini con esperienza internazionale oltre a noti influencer come Taylor Mega, Sara Croce e Francesca Piccinini. Il tutto sarà accompagnato da un imperdibile DJ Set con BenDj a seguito dell’esclusiva cena.

Un’occasione per vivere da vicino l’imminente futuro della Casa di Tokyo, sempre più proiettata al raggiungimento delle zero emissioni previsto per il 2050. I nuovi SUV Honda, puntano ad ampliare l’offerta di veicoli elettrificati in Italia e in Europa, per soddisfare le nuove esigenze di mobilità del futuro.

Si parte dal nuovo CR-V, il SUV globale giunto alla sesta generazione, e ora disponibile in due versioni, con motore Full o Plug-in Hybrid. Il design è completamente rinnovato, offre tanto spazio e finiture lussuose, oltre all’ultimissima versione dell’avanzato sistema omnidirezionale di guida assistita Honda SENSING 360.

Il nuovo ZR-V è il SUV Full Hybrid sportivo di medie dimensioni, con design elegante e attraente e prestazioni aerodinamiche eccezionali. Promette tanto divertimento per ogni viaggio, con la garanzia della tecnologia avanzata Honda.

Completa il trio il nuovo Honda e:Ny1, primo SUV 100% elettrico, in grado di garantire un’autonomia di oltre 400km, grazie a una batteria agli ioni di litio di ultimissima generazione, per chi cerca la piena libertà a zero emissioni.