Honda migliora lo stile dell’intera gamma Jazz con una rivisitazione di tutte le sue varianti e l’introduzione della nuova Advance Sport, proposta con dettagli stilistici esclusivi sia interni che esterni. La rinnovata gamma Jazz offre un propulsore ibrido e:HEV rivisto che migliora la guidabilità, aggiungendo potenza e capacità di traino, senza mai rinunciare al rispetto dell'ambiente e all'efficienza dei consumi.

Gli allestimenti Advance ed Elegance vantano un design della calandra più marcato, oltre a gruppi ottici con fondo più scuro. I paraurti più scolpiti sia all'anteriore che al posteriore sono completati da sezioni inferiori accuratamente lavorate, per conferire a Jazz un aspetto più grintoso. I colori rinnovati dei cerchi in lega del modello Advance completano le novità degli esterni.

Anche Jazz Crosstar vanta una serie di novità che rendono il suo aspetto ancora più robusto e imponente. La calandra, più definita, ha un design a nido d'ape pronunciato ed è accompagnata da paraurti rivisti con inserti argentati, studiati per assumere l’aspetto di una protezione sottoscocca, e da nuove minigonne laterali in tinta. A completare l'aggiornamento, la nuova finitura dei cerchi in lega e il nuovo colore della carrozzeria Fjord Mist blue.

Passando agli interni, le versioni Advance ed Elegance vantano colori, materiali e finiture rinnovati, mentre la Crosstar propone nuovi rivestimenti per i sedili, nuovi dettagli per la plancia e le portiere, e nuove finiture per il cruscotto e la console centrale, oltre a un volante minimalista a due razze.