La cerimonia di consegna degli Italian Mission Awards 2024 si è tenuta al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. L'evento, alla sua undicesima edizione, è stato promosso da Newsteca, una casa editrice milanese che si posiziona come leader nel settore delle trasferte di lavoro. Durante la serata, sono stati assegnati 20 premi ripartiti in 8 categorie principali: Trasporto aereo, Alberghi, Meeting ed eventi, Società di autonoleggio, Travel technologies, Travel management company (TMC), Sostenibilità e inclusione, e Travel manager.

Quest'anno, Hertz ha vinto nuovamente il premio per la migliore società di autonoleggio per viaggiatori d'affari. Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia, ha espresso grande orgoglio per questo riconoscimento, sottolineando come le sfide degli ultimi anni abbiano stimolato la compagnia a migliorare continuamente e a fissare nuovi traguardi. La giuria ha motivato il premio a Hertz per l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi servizi e per l'impegno significativo verso l'elettrificazione della flotta, a beneficio dell'ambiente.

Il settore del Business Travel è prioritario per Hertz, che investe costantemente in prodotti specifici progettati in base a uno studio continuo delle esigenze dei viaggiatori d'affari, sempre più orientati verso soluzioni flessibili e adattabili alle rapide evoluzioni del mercato.