Gran Gala ALIS, i Top Performers di Le Cirque a Milano

Il Gran Gala ALIS, spettacolo prodotto da Le Cirque Top Performers nel 2016, ha incantato oltre 300.000 spettatori di tutte le età.

Gran Gala ALIS, i Top Performers di Le Cirque a Milano

Il Gran Gala ALIS, spettacolo prodotto da Le Cirque Top Performers nel 2016, ha incantato oltre 300.000 spettatori di tutte le età.

Il Gran Gala ALIS, spettacolo prodotto da Le Cirque Top Performers nel 2016, ha incantato oltre 300.000 spettatori di tutte le età durante le sue 228 date in Italia ed Europa in 59 settimane. Sul palco dei teatri più prestigiosi, il cast composto dai migliori artisti del Cirque du Soleil e delle Superstar Mondiali del Nouveau Cirque ha registrato un successo di pubblico e critica senza precedenti, come testimoniano i titoli della stampa nazionale e internazionale.

Ogni spettacolo di ALIS è unico, irripetibile e originale, non chiamatele repliche. Queste sono le parole del fondatore, creatore e guida di Le Cirque Top Performers, Gianpiero Garelli. ALIS continua a collezionare incredibili successi di pubblico in tutto il mondo. Il cast internazionale di ALIS, composto da diciannove artisti provenienti da tutto il mondo, è pronto ad emozionare e sorprendere il proprio amato pubblico con nuovi numeri affascinanti al limite dell'immaginazione e delle capacità umane.

Il Christmas Tour 2023 di ALIS debutterà al Palageorge di Montichiari il 2 e 3 dicembre e proseguirà in altre città italiane come Pistoia, Livorno, Genova e Milano. Questa tournée invernale riporterà ALIS in città che hanno già accolto lo spettacolo in passato, con risultati straordinari. I numeri hanno raggiunto il tutto esaurito a Montichiari nel 2017, a Milano con due tournée consecutive, a Genova nel 2017 e a Livorno nel 2018. ALIS regalerà al pubblico un'esperienza coinvolgente e appassionante, riducendo al minimo la distanza tra il pubblico e l'artista, portandoli in un viaggio alla scoperta di ciò che non si aspettano.

Il cast di ALIS è composto da diciannove artisti di fama mondiale, selezionati tra i migliori del Nouveau Cirque, molti dei quali hanno partecipato alle produzioni di maggior successo del Cirque du Soleil. Questi artisti acclamati metteranno in scena dodici numeri straordinari, sia aerei che a terra, che sfideranno i limiti dell'immaginazione e delle capacità umane. ALIS ha permesso a Le Cirque Top Performers di diventare la compagnia più importante d'Europa in questo genere di spettacoli, guadagnandosi il plauso della critica e l'interesse crescente nel resto del mondo.

Le prevendite dei biglietti per il Christmas Tour 2023 di ALIS sono già aperte sul sito web ufficiale di Le Cirque Top Performers. L'attesa per le diciassette date italiane è sempre più grande, con l'azienda che prosegue il suo viaggio verso nuovi obiettivi e sogni da realizzare. Nel gennaio 2024, il Winter Tour di ALIS farà tappa in Marocco, esibendosi nei teatri più prestigiosi del Paese. Il futuro di Le Cirque Top Performers è ancora tutto da scrivere e l'entusiasmo per ALIS continua a crescere.