C'è un nuovo portale, tutto italiano, per chi ha bisogno di consulenze telefoniche, praticamente in ogni ambito. Stiamo parlando di Giupiter.com, la piattaforma on line nata come startup innovativa nel 2021 e diventata in breve tempo un punto di riferimento per chi cerca professionisti nel campo del diritto e della psicologia ma anche nell'intrattenimento, inteso come cartomanzia, astrologia, tarocchi amore e tanto altro.

Giupiter.com, che cos'è

Giupiter.com è entrata in un settore in grande espansione, ovvero quello dei siti che offrono consulenze telefoniche che si rivelano una grande occasione sia per gli utenti sia per i consulenti stessi. Sempre più persone in questo mondo frenetico hanno bisogno di informazioni rapidi e puntuali ed è per questo che è comodo oltre che importante avere un punto di riferimento sul web dove rintracciare subito tutto quello di cui si ha bisogno, ogni giorno e a qualsiasi ora. Va sottolineato come Giupiter.com offra soluzioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Vantaggi

Detto della disponibilità onnipresente, i vantaggi per chi sceglie di iscriversi a Giupiter.com non sono fini qui. Infatti va aggiunto che non ci sono costi fissi ed si hanno a disposizione subito cinque euro gratis per provare i primi minuti di servizio con un professionista a scelta. Una bella opportunità da cogliere al volo, per verificare di persona la bontà di una piattaforma in continua crescita.

Consulenti

Anche chi sceglie Giupiter.com per lavorarci ha una serie di vantaggi non indifferenti, a partire dall'anonimato fino ai costi di iscrizione e mantenimento, pari a zero. Ovviamente per le consulenze professionistiche è richiesto un diploma e/o l'iscrizione all'albo di riferimento ma per il resto si è liberi di scegliere tariffe, prezzo e quanto riconoscere al sito, per un meccanismo chiaro: più sale la percentuale, più aumenta la probabilità di essere chiamato da utenti, scalando un ranking di visibilità.

Avvocati e psicologi

Ma entriamo più nel dettaglio di che cosa si può trovare su Giupiter.com, partendo dai professionisti del settore legale e della medicina. Avvocati e psicologi (come detto regolarmente iscritti all'albo) possono essere contattati direttamente sapendo in anticipo le rispettivi tariffe di consulenza telefonica per avere subito un aiuto concreto. Ancor prima di prendere appuntamenti in studio, si può quindi capire la situazione e muoversi di conseguenza.

Tarocchi amore e cartomanzia

Un capitolo a parte meritano la cartomanzia e la lettura dei tarocchi, a cui da sempre molti italiani si affidano per cercare di vedere nel loro futuro (come nel primo caso) o indagare su se stessi (come nel secondo). Ovviamente il web è pieno di offerte di questo tipo ma su Giupiter.com i clienti possono lasciare i loro giudizi e commenti dopo i consulti, cosa che si rivela utilissima per chi è chiamato a scegliere a sua volta tra le tante offerte presenti sul sito.

Consigli speciali

Ma non è tutto, perchè su Giupiter.com si può trovare tanto altro, come specialisti per organizzazione di eventi come i matrimoni o coach per la vita quotidiana. La lista è praticamente infinita e l'unico limite è l'immaginazione di chi si offre come consulente in ogni ambito possibile. Non resta che iscriversi e iniziare a parlare.