Gillette, leader mondiale del grooming e della rasatura maschile, annuncia la partnership con Automobili Lamborghini Squadra Corse e in occasione del prestigioso campionato monomarca, il Super Trofeo Europa 2024, Gillette Labs sarà Official Partner.  

Il rivoluzionario e nuovo Gillette Labs sarà quindi presente in tutte le tappe del Lamborghini Super Trofeo Europa, in circuiti leggendari come Nürburgring, Barcellona e Jerez De La Frontera, dove avranno luogo le World Finals di novembre.  

La partnership tra Gillette e Automobili Lamborghini Squadra Corse è basata su valori condivisi di eccellenza, precisione e innovazione e celebra non solo la potenza e l'eleganza, ma anche performance e design in pieno stile Gillette Labs. Entrambi i brand sono impegnati a ridefinire gli standard nei rispettivi settori, offrendo prodotti ed esperienze che superano le aspettative. 

Inoltre, questa collaborazione mette in risalto l’impegno di Gillette nel mondo dello sport e dei motori, unendo due marchi iconici che rappresentano l’eccellenza e la tecnologia in design e performance per raggiungere il livello superiore.  

Siamo entusiasti di continuare a lavorare insieme a Lamborghini, simbolo di eccellenza nel settore automobilistico, per portare la nostra passione condivisa per l’innovazione e la qualità a un livello superiore” ha dichiarato Marco Centanni – Brand Director Gillette Italia - “Gillette Labs non è solo un prodotto di rasatura, ma una dichiarazione di stile e performance che riflette l’essenza di Lamborghini e del campionato Super Trofeo.” 

Le stesse caratteristiche e attenzione ai dettagli richieste in pista sono simili a quelle necessarie per una rasatura perfetta: le auto Lamborghini sono progettate per offrire prestazioni superiori con una precisione ingegneristica che consente di affrontare ogni rettilineo e curva con velocità, aerodinamicità e sicurezza. Allo stesso modo, Gillette Labs è sinonimo di innovazione nel settore del grooming maschile e il suo design distintivo e all'avanguardia combina estetica raffinata e funzionalità avanzata, offrendo un’esperienza di rasatura superiore. Gillette Labs garantisce aderenza, fluidità e maneggevolezza, elementi che riflettono perfettamente i valori di Lamborghini. Il manico elegante ed ergonomico rende questo rasoio Gillette un vero e proprio oggetto di design. La barra integrata che elimina le impurità e il disco flessibile, garantiscono un’esperienza di rasatura confortevole, assicurandone la massima aderenza ad ogni passata. 

La partnership tra Gillette Labs e Automobili Lamborghini Squadra Corse rappresenta un connubio perfetto di due mondi che condividono la stessa passione per l’innovazione, la precisione e le performance superiori. Il campionato Super Trofeo Europa 2024 riflette l’essenza di eccellenza che caratterizza sia Gillette Labs che Automobili Lamborghini Squadra Corse.