Eurasia Motor Company annuncia l'avvio di un nuovo progetto per il mercato italiano: l'introduzione dei modelli del marchio cinese Foton, leader indiscusso nel settore dei veicoli commerciali sia in Cina che all'estero. La collaborazione tra Foton ed Eurasia Motor Company porterà sul mercato italiano il pick up Tunland G7, rendendo il marchio sempre più presente sul territorio nazionale. Federico Daffi, Presidente di EMC, afferma che i mezzi saranno presto disponibili per il mercato e il progetto verrà presentato alla stampa e ai dealer.

L'Eurasia Motor Company, con la sua storia quasi ventennale e grazie alla grande competenza tecnica dei suoi professionisti, si presenta come una porta tra Cina e Italia per l'ingresso di nuovi attori nel mercato automobilistico. La missione di EMC è quella di importare marchi e veicoli in grado di offrire ai clienti italiani un ottimo rapporto qualità-prezzo per vetture performanti in ogni aspetto. Grazie all'esperienza acquisita negli anni nel rapporto con i produttori cinesi e nell'importazione dei loro prodotti, EMC ha scelto Foton per questo nuovo passo di crescita commerciale. "Siamo molto attenti alle scelte dei partner e ai modelli che importiamo - ha affermato Daffi, continuando -. Siamo certi che il marchio e le vetture Foton risponderanno alle esigenze del mercato e siamo pronti a offrire tutta la nostra professionalità al servizio della clientela che si orienterà su questo brand".

Per assicurare la realizzazione di questa promessa ogni giorno, Eurasia Motor Company ha istituito una rete di concessionarie professionisti, distribuite in modo omogeneo su tutto il territorio nazionale con circa 60 punti vendita e assistenza. Queste sono coordinate dalla sede di Palazzolo sull'Oglio, in provincia di Brescia, che garantisce un customer care efficiente e dinamico, così come la gestione di ricambi meccanici e di carrozzeria con grande celerità. EMC dispone di una sede di 850 mq dedicata agli uffici, uno showroom di 900 mq, un magazzino ricambi di 2000 mq e una piattaforma di stoccaggio e delivery gestiti in outsourcing. Questi elementi consentono di garantire al cliente finale il servizio richiesto nella maniera più puntuale ed efficace possibile.

Foton è stato il primo produttore cinese di veicoli commerciali nazionali per ben 19 anni e il brand attuale ha un valore di $34 miliardi, esportando oltre 800.000 veicoli in tutto il mondo. L'obiettivo primario di Foton è offrire veicoli commerciali con basso impatto ambientale, alte performance in termini di durata e resistenza e massima efficienza energetica.