Recentemente, Macron ha annunciato una partnership con Ferencváros, il club calcistico più titolato dell'Ungheria, e ha presentato i nuovi kit di gioco per la prossima stagione. Questi kit celebrano i 125 anni del club e includono dettagli grafici esclusivi, oltre a un forte messaggio di sostenibilità, essendo realizzati in Eco Fabric, un tessuto in poliestere riciclato al 100%.

Il kit Home 2024/25 presenta le tradizionali strisce verticali biancoverdi con un effetto 3D, un collo alla coreana bianco con bordi che richiamano la bandiera ungherese, e vari dettagli personalizzati come il logo del club con due rami di alloro e la cifra 125. La maglia riporta la scritta "KÜZDENI MINDIG, FELADNI SOHA!" (Combattere sempre, arrendersi mai!). I pantaloncini sono bianchi con dettagli verdi.

La maglia Away è nera con una grafica verde che ricorda una giungla tropicale, e include dettagli come un girocollo e bordi manica con motivi di zanne. Anche qui è presente la scritta "KÜZDENI MINDIG, FELADNI SOHA!" e la bandiera ungherese. I pantaloncini e i calzettoni sono neri con dettagli verdi.

Il kit Third è color oro con un collo a polo e fini righe nere. La maglia presenta una grafica embossata con il monogramma delle tre 'E' del motto del club: Erkölcs, Erő, Egyetértés (Moralità, Forza, Concordia). Sul petto ci sono il logo Macron Hero e lo stemma del club in stampa siliconata. I pantaloncini e i calzettoni sono neri con dettagli dorati. Questa maglia è realizzata in Eco Piola, un tessuto morbido ed elastico.