Eurasia Motor Company, lancio del modello di pick-up Foton Tunland G7

Tunland G7 è il primissimo pick up della rinomata casa cinese Foton ad essere ufficialmente importato sul nostro mercato.

Eurasia Motor Company, lancio del modello di pick-up Foton Tunland G7

Tunland G7 è il primissimo pick up della rinomata casa cinese Foton ad essere ufficialmente importato sul nostro mercato.

La Eurasia Motor Company è lieta di presentare il Tunland G7, il primissimo pick up della rinomata casa cinese Foton ad essere ufficialmente importato sul nostro mercato. Grazie alla sua straordinaria qualità e affidabilità, questo veicolo rappresenta una scelta eccellente per chiunque cerchi un compagno di lavoro resistente e potente. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni su questo straordinario gioiello della tecnologia automobilistica.

Sviluppato dalla rinomata Beiqi Foton Motor Company, costruttore cinese leader nella produzione di veicoli commerciali ed industriali a livello globale, questo modello è stato scelto dalla Eurasia Motor Company per servire una nicchia di mercato in continua crescita in Italia. Nonostante molti produttori stiano abbandonando il segmento dei pick-up, noi abbiamo deciso di fare la differenza importando un prodotto di alta qualità a un prezzo accessibile. Con quasi vent'anni di esperienza, siamo specializzati nelle relazioni con i produttori cinesi e selezioniamo solo i modelli made in China che soddisfino tutte le richieste del nostro mercato nazionale in termini di prestazioni e caratteristiche. Grazie alla nostra competenza tecnica e all'esperienza nel settore, offriamo ai nostri clienti modelli e progetti vincenti in grado di garantire la massima soddisfazione. Inoltre, collaboriamo solo con produttori fidati che soddisfino i nostri elevati standard qualitativi e offriamo un servizio post-vendita eccellente in termini di assistenza e ricambi, per garantire una lunga durata e fidelizzazione del cliente.

La rete di vendita specializzata nell'ambito dell'industria e dei pick-up vanta attualmente 30 punti vendita. Tuttavia, questo è solo l'inizio del nostro progetto, poiché stiamo aggiungendo circa un nuovo partner a settimana, accuratamente selezionato dalla casa madre per garantire la massima competenza e professionalità. Investiamo in questi partner con progetti di formazione e sviluppo, con l'obiettivo di consolidare e potenziare ulteriormente la nostra presenza sul mercato.

EMC ha scelto con sagacia di collaborare con Foton, rinomata azienda impegnata nell'eccellenza qualitativa e nell'innovazione. Il pick-up Tunland G7, prodotto da Foton, è il frutto di un lavoro sinergico con importanti multinazionali del settore automobilistico, leader nella progettazione e realizzazione di tecnologie all'avanguardia. Tra le molteplici caratteristiche prestigiose del mezzo, si annoverano il cambio automatico con selettore modalità Eco e Sport della prestigiosa ZF, il bloccaggio automatico dell'asse posteriore dell'Eaton, il turbo compressore di ultima generazione a geometria variabile prodotto dal famoso BorgWarner, il sistema di trazione 4x4 intelligente con controllo elettronico inseribile con quattro modalità 2H/AUTO/4H/4L, e infine la centralina di alimentazione motore e della gestione dei controlli di trazione della rinomata Bosch. L'unione delle competenze delle prestigiose aziende coinvolte ha creato un veicolo versatile, potente e ricco di contenuti tecnologici all'avanguardia, capace di soddisfare anche i gusti e le esigenze più esigenti del mercato.

Il Tunland G7 presenta dimensioni generose, con una lunghezza di 5,340 metri, una larghezza di 1,940 metri e un’altezza che varia tra 1,870 e 1,905 metri. Il cassone, altrettanto spazioso, misura 1,520 metri in lunghezza, 1,580 metri in larghezza e 44 centimetri in altezza. Il veicolo, con un’altezza minima da terra di 20 cm e un passo di 3,110 metri, è disponibile in versione 4x4 ad inserimento elettronico e marce ridotte. La sua motorizzazione diesel da 1968cc e 162cv (119 kw) garantisce una coppia massima di 388 NM ed è equipaggiata con sistema di iniezione Bosch a norma Euro 6E. Il motore Aucan è stato progettato per ridurre il peso e garantire massima efficienza e durata.

Il Tunland G7 offre spazio per 5 passeggeri ed ha un serbatoio da 76 litri. Il cambio può essere manuale a 6 marce o automatico ZF a 8 rapporti. Un veicolo professionale dalle prestazioni elevate, per prestigiose esigenze di lavoro. Per quanto riguarda gli optional, Foton Tunland G7 offre una sola opzione che comprende tutto ciò che si può desiderare da un veicolo di fascia alta: interni in pelle con finiture a nido d'ape e sedili regolabili elettricamente, cruise control, sensori di parcheggio abbinati a una telecamera a 360 gradi, un sistema multimediale con schermo touch screen da 10.25 pollici, un display multifunzione a colori da 7 pollici integrato nel quadro strumenti, illuminazione ambiente a LED con fino a 7 opzioni di colore e chiavi smart con apertura e chiusura automatica.

Per quanto riguarda la sicurezza, Foton Tunland G7 rispetta gli standard più elevati con 6 airbag e un impianto frenante dotato di 4 freni a disco e del dispositivo ESP BOSCH che comprende ABS, EBD e TCS. Insieme al sistema di telecamere e sensori radar presenti sul veicolo, troviamo una serie di dispositivi ADAS di ultima generazione. Tra questi, il Forward Collision Warning (FCW) che previene le collisioni con i veicoli e i pedoni in attraversamento, il Lane Departure Warning (LDW) che avvisa il conducente in caso di cambio di corsia non voluto, il Blind Spot Detection (BSD) con Lane Change Assist (LCA) che rileva la presenza di veicoli nella zona cieca degli specchietti retrovisori e il Rear Cross Traffic Alarm (RCTA) che segnala i veicoli in avvicinamento durante le manovre in retromarcia.

Siamo entusiasti di avere stretto questo accordo e di poter proporre il nostro prodotto, Tunland G7, ad un mercato di nicchia ma molto importante. Conosciamo il prodotto e il nostro partner, e siamo in grado di soddisfare le esigenze degli utenti italiani con assistenza e ricambi post-vendita. La nostra offerta è sinonimo di qualità e professionalità, e siamo certi che incontrerà il favore dei nostri clienti. Questa collaborazione rappresenta un mix vincente a livello commerciale e di supporto post-vendita. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta. Conclude Federico Daffi.