Égalité, la celebre boulangerie di Via Melzo 22 a Milano, è in costante crescita e ha appena inaugurato il suo secondo locale in uno dei luoghi più iconici della città: Piazza San Simpliciano 7 nel quartiere di Brera. Il marchio, nato nel 2018, ha rivoluzionato l'offerta alimentare milanese portando un modello di panificazione francese di alta qualità e un concetto di boulangerie gastronomica completamente inedito nel panorama italiano.

A partire dal 31 ottobre, Égalité ha aperto le porte anche nel cuore di Brera, quartiere bohémien per eccellenza della città, mettendo in scena tutto il savoir-faire e la tradizione boulangèr che lo caratterizzano. La nuova apertura rappresenta un'altra pietra miliare per il marchio che continua a crescere e ad affermarsi come punto di riferimento nel mondo della panificazione a Milano e non solo.

Inaugurato il nuovo punto vendita francese, uno spazio pensato per accogliere gli appassionati dei sapori d'Oltralpe dalla prima colazione all'aperitivo. Si tratta del primo step di un più ampio piano di sviluppo del brand, che lo porterà nei prossimi anni a crescere con l'inaugurazione di nuovi punti vendita a Milano e non solo. Entro la fine del 2023, Égalité presenterà la sua nuova boulangerie all’Arco della Pace, guardando anche all'apertura in altre città italiane. Il negozio di San Simpliciano si caratterizza per un'impuntata eclettica che richiama, attraverso un approccio.

Il tema centrale della cultura popolare francese, che comprende la Rivoluzione, le corti con i loro personaggi, come re, imperatori, rivoluzionari e contadini che brandiscono fieramente una baguette o un croissant, viene interpretato in modo originale e accattivante da Giocoso. Si tratta di un locale informale che può ospitare fino a 20 coperti e che, in futuro, prevede anche un dehors con vista su una delle piazze più antiche e scenografiche di Milano.