Driverso, la piattaforma di noleggio online di auto di alta gamma, rappresenta una svolta nella mobilità di lusso. Ideata da Pierluigi Galassetti e Saverio Castellaneta - rispettivamente Direttore Generale e Amministratore Delegato di Primerent - questa soluzione offre un elevato standard qualitativo, combinato con una grande flessibilità e rapidità nell'erogazione del servizio. La forte capillarità di Driverso sul territorio europeo consente l'unione di vari fornitori di noleggio, favorisce la loro visibilità su scala mondiale e ne agevola l'aggregazione.

Driverso è il primo aggregatore online per la prenotazione di servizi di mobilità di lusso, perfettamente adatto alle esigenze delle rental companies. Con un'offerta accurata, la piattaforma offre la possibilità di promuovere l'attività a livello globale, oltre ad ampliare i confini dell'attività locale. Driverso dispone oggi di uno dei parchi auto più esclusivi: 1500 auto e 200 modelli sono a disposizione, con una rete che si estende in tutta Europa, da Austria a Francia, dalla Germania all'Italia, dall'Olanda al Portogallo, dal Principato di Monaco al Regno Unito, dalla Spagna alla Svizzera.

Registrazione della propria società di noleggio su Driverso e l'offerta del servizio attraverso essa, garantisce al fornitore di usufruire di un servizio esclusivo con la possibilità di fotografare la propria auto direttamente dalla piattaforma. Inoltre, è possibile definire autonomamente la strategia di pricing con un listino prezzi che si aggiorna automaticamente in base alla stagione. L'anima digitale di Driverso semplifica la gestione della flotta: il fornitore può verificare la disponibilità dell'auto dall'app e assegnare la delivery a professionali chauffeur, formati tecnicamente per assistere il cliente sulle peculiarità e la tecnologia della vettura. La geo-localizzazione delle auto e la calendarizzazione dei noleggi contribuiscono a rendere Driverso un servizio veloce e intuitivo che ha registrato, come confermano i dati, una crescita annuale del +100% nel 2023.

"Driverso rappresenta un intervento di importanza strategica che coglie le tendenze attuali del mercato: con questa piattaforma, siamo riusciti a rispondere alle esigenze di ogni singolo fornitore. Partendo dall'esperienza di Primerent, azienda leader nel noleggio di auto di lusso e supercar, abbiamo ideato e sviluppato un aggregatore in grado di dare visibilità anche al fornitore più piccolo. Con Driverso, ogni società di noleggio ha la possibilità di tenere traccia di ogni singola vettura e di ampliare l'offerta ai top spender di tutto il mondo," afferma Pierluigi Galassetti, Managing Director di Driverso.