Driverso, il primo aggregatore online per il noleggio auto di alta gamma

Driverso, la piattaforma di noleggio online di auto di alta gamma, rappresenta una svolta nella mobilità di lusso.

Driverso, il primo aggregatore online per il noleggio auto di alta gamma

Driverso, la piattaforma di noleggio online di auto di alta gamma, rappresenta una svolta nella mobilità di lusso.

Driverso, la piattaforma di noleggio online di auto di alta gamma, rappresenta una svolta nella mobilità di lusso. Ideata da Pierluigi Galassetti e Saverio Castellaneta - rispettivamente Direttore Generale e Amministratore Delegato di Primerent - questa soluzione offre un elevato standard qualitativo, combinato con una grande flessibilità e rapidità nell'erogazione del servizio. La forte capillarità di Driverso sul territorio europeo consente l'unione di vari fornitori di noleggio, favorisce la loro visibilità su scala mondiale e ne agevola l'aggregazione.

Driverso è il primo aggregatore online per la prenotazione di servizi di mobilità di lusso, perfettamente adatto alle esigenze delle rental companies. Con un'offerta accurata, la piattaforma offre la possibilità di promuovere l'attività a livello globale, oltre ad ampliare i confini dell'attività locale. Driverso dispone oggi di uno dei parchi auto più esclusivi: 1500 auto e 200 modelli sono a disposizione, con una rete che si estende in tutta Europa, da Austria a Francia, dalla Germania all'Italia, dall'Olanda al Portogallo, dal Principato di Monaco al Regno Unito, dalla Spagna alla Svizzera.

Registrazione della propria società di noleggio su Driverso e l'offerta del servizio attraverso essa, garantisce al fornitore di usufruire di un servizio esclusivo con la possibilità di fotografare la propria auto direttamente dalla piattaforma. Inoltre, è possibile definire autonomamente la strategia di pricing con un listino prezzi che si aggiorna automaticamente in base alla stagione. L'anima digitale di Driverso semplifica la gestione della flotta: il fornitore può verificare la disponibilità dell'auto dall'app e assegnare la delivery a professionali chauffeur, formati tecnicamente per assistere il cliente sulle peculiarità e la tecnologia della vettura. La geo-localizzazione delle auto e la calendarizzazione dei noleggi contribuiscono a rendere Driverso un servizio veloce e intuitivo che ha registrato, come confermano i dati, una crescita annuale del +100% nel 2023.

"Driverso rappresenta un intervento di importanza strategica che coglie le tendenze attuali del mercato: con questa piattaforma, siamo riusciti a rispondere alle esigenze di ogni singolo fornitore. Partendo dall'esperienza di Primerent, azienda leader nel noleggio di auto di lusso e supercar, abbiamo ideato e sviluppato un aggregatore in grado di dare visibilità anche al fornitore più piccolo. Con Driverso, ogni società di noleggio ha la possibilità di tenere traccia di ogni singola vettura e di ampliare l'offerta ai top spender di tutto il mondo," afferma Pierluigi Galassetti, Managing Director di Driverso.