DKV Mobility, i clienti possono ora accedere a 10.000 Supercharger Tesla

La rete di ricarica rapida Supercharger di Tesla è oggi la più grande e affidabile in Europa, con una velocità di ricarica fino a 250 kW.

DKV Mobility, i clienti possono ora accedere a 10.000 Supercharger Tesla

La rete di ricarica rapida Supercharger di Tesla è oggi la più grande e affidabile in Europa, con una velocità di ricarica fino a 250 kW.

I clienti di DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, avranno finalmente accesso ai vantaggi della rete di ben 10.000 Supercharger Tesla in tutto il continente, senza alcuna limitazione legata al marchio del loro veicolo elettrico. La rete di ricarica rapida Supercharger di Tesla è oggi la più grande e affidabile in Europa, con una velocità di ricarica fino a 250 kW, e tutti gli automobilisti che possiedono veicoli elettrici potranno godere di un sistema di ricarica conveniente e accessibile, disponibile tramite l'app ufficiale di Tesla o l'applicazione di DKV Mobility. Questo innovativo servizio è stato possibile grazie alla piattaforma di GreenFlux, controllata di DKV Mobility, responsabile dell'offerta di ricarica a disposizione dei clienti.

Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility, ha così evidenziato l'importanza dell'integrazione della rete Supercharger di Tesla nei servizi di DKV Mobility: "Offrendo l'accesso ai Supercharger Tesla ai nostri clienti, indipendentemente dal tipo di veicolo da loro utilizzato, forniamo una soluzione perfettamente in linea con la nostra offerta attuale, permettendo ai nostri utenti di beneficiare di un'esperienza di ricarica migliore e più sostenibile, con comodità, copertura e risparmio garantiti dalla rete Supercharger di Tesla".

Con questo nuovo servizio, i clienti di DKV Mobility potranno avvalersi delle migliori tecnologie di ricarica elettrica offerte sul mercato, grazie alla leadership di Tesla nel settore della ricarica rapida e alla rete di Supercharger a disposizione degli automobilisti in tutta Europa. Senza dubbio una novità importante per tutti coloro che desiderano godere di una buona esperienza di mobilità elettrica, con costi ridotti e ridotta impronta ecologica.

La ricarica del tuo veicolo presso la rete Supercharger di Tesla è possibile solo attraverso l'utilizzo dell'app Tesla. Se sei un cliente DKV Mobility e vuoi caricare la tua auto con la DKV CARD +CHARGE, devi scaricare l'app Tesla e creare un account Tesla. All'interno del tuo account, dovrai inserire la DKV CARD +CHARGE come metodo di pagamento predefinito indicando il tuo nome e il numero della carta. DKV Mobility verificherà l'operazione e la tua DKV CARD +CHARGE sarà configurata come metodo di pagamento predefinito per tutti i tuoi futuri rifornimenti presso la rete Tesla Supercharger.