Con l’estate agli sgoccioli e il ritorno alla routine cittadina, cosa c’è di meglio che rifugiarsi nel ricordo ancora vivido delle vacanze appena trascorse? Disaronno, il liquore simbolo del lifestyle italiano nel mondo, propone il cocktail Disaronno Velvet Batida, l'ultimo arrivato nella prestigiosa famiglia dei signature cocktail del brand. Fresco e rigorosamente low-alcol, realizzato con Disaronno Velvet, acqua di cocco e ghiaccio tritato, Disaronno Velvet Batida è facilissimo da preparare anche a casa, per un aperitivo con gli amici o col partner.

 

Il nuovo “must drink” racchiude eleganza, originalità e leggerezza

 

Il nuovo “must drink” Disaronno, racchiude - nel gusto e nell'estetica - un ideale di eleganza, originalità e leggerezza, in linea con quella "New Dolce Vita” cui s’ispira il liquore alla crema Disaronno Velvet. La cremosità, le note vellutate e il basso contenuto alcolico di Disaronno Velvet vengono qui declinati nella loro versione più dissetante, esaltata dall’acqua di cocco che ne accentua la freschezza, sublimando ogni sentore aromatico. Disaronno Velvet Batida è il perfetto coronamento di un momento di relax nel weekend in fuga dalla città, o in terrazza al termine di una rovente giornata di lavoro: un’esperienza che sorprende i sensi, da vivere dentro e fuori casa, da soli o in compagnia, per godere di un autentico istante di Dolce Vita, ovunque ci si trovi.

 

Innovazione costante

 

Disaronno Velvet è l'espressione dell'innovazione costante a cui ci rivolgiamo: con la sua delicata e fresca cremosità, il basso contenuto alcolico e le note aromatiche inconfondibili di Disaronno Originale, è una referenza unica nel suo genere, capace di incuriosire un pubblico ampio e trasversale, che include anche le nuove generazioni. Disaronno Velvet Batida è stato pensato proprio per quei consumatori, sempre più attenti e consapevoli, che cercano un nuovo concetto di mixology, all'insegna del gusto, della leggerezza e del low-alcol, affinché il drink sia un autentico momento di relax, freschezza e piacere”, le parole di Claudio Giuliano, Marketing Manager Illva Saronno.

 

La ricetta

Ingredienti: 1 parte di Disaronno Velvet, 1 parte di Acqua di cocco, ghiaccio tritato.
Bicchiere: Tumbler alto
Tecnica: Shake and Stir
Garnish: 1 fettina di cocco