Disaronno, il liquore simbolo del lifestyle italiano nel mondo, presenta il nuovo cocktail dell’estate 2022: Disaronno Velvet Batida. Fresco e rigorosamente low-alcol, realizzato con Disaronno Velvet, acqua di cocco e ghiaccio tritato, Disaronno Velvet Batida è l'ultimo arrivato nella prestigiosa famiglia dei signature cocktail del brand.

Eleganza, originalità e leggerezza

 

Il nuovo “must drink” della stagione, racchiude - nel gusto e nell'estetica - un ideale di eleganza, originalità e leggerezza, in linea con quella "New Dolce Vita” cui s’ispira il liquore alla crema Disaronno Velvet. La cremosità, le note vellutate e il basso contenuto alcolico di Disaronno Velvet vengono qui declinati nella loro versione più dissetante, esaltata dall’acqua di cocco che ne accentua la freschezza, sublimando ogni sentore aromatico.

Il coronamento di un momento di relax

 

Disaronno Velvet Batida è il perfetto coronamento di un momento di relax in spiaggia al tramonto, o in terrazza al termine di una rovente giornata estiva: un’esperienza che sorprende i sensi, da vivere dentro e fuori casa, da soli o in compagnia, per godere di un autentico istante di Dolce Vita, ovunque ci si trovi.

 Disaronno Velvet Batida

Ingredienti:
1 parte di Disaronno Velvet, 1 parte di Acqua di cocco, ghiaccio tritato

Bicchiere: Tumbler alto
Tecnica: Shake and Stir
Garnish: 1 fettina di cocco
Disaronno Velvet è già disponibile in diversi supermercati, oltre che nei principali locali estivi.