Di Marco, l'azienda inventrice della Pinsa Romana sbarca in Esselunga

La rinomata azienda Di Marco, attiva nel settore delle farine e dei panificati, debutta nelle selezionate scaffalature di Esselunga.

Di Marco, l'azienda inventrice della Pinsa Romana sbarca in Esselunga

La rinomata azienda Di Marco, attiva nel settore delle farine e dei panificati, debutta nelle selezionate scaffalature di Esselunga.

La rinomata azienda Di Marco, attiva nel settore delle farine e dei panificati e nota per l'invenzione della ricetta originale della Pinsa Romana, debutta nelle selezionate scaffalature di Esselunga con tre suoi prodotti di punta: la Pinsa Romana Classica Freezer, la Pinsa Romana Classica Ambiente e la Pinsa Romana Classica Frigo in formato snack, ideale per aperitivi, merende salate e dolci, o come soluzione veloce "salva pasto".

Questa novità si aggiunge alla serie di successi ininterrotti dell'azienda nel corso del 2023 e conferma la crescita del brand che ora raggiunge gli scaffali di Esselunga con un nuovo pacchetto completamente rinnovato. Il restyling del marchio rivolto ai consumatori, annunciato lo scorso ottobre in occasione di Anuga, ha infatti visto una rivisitazione del logo e un aggiornamento dell'immagine, pur mantenendo un legame stilistico con il passato. Questo sottolinea l'obiettivo dell'azienda Di Marco di consolidare il valore dell'italianità e di mettere in primo piano l'inventore della Pinsa, Corrado Di Marco, ora anche il nuovo testimonial dell'azienda.

La presenza della Pinsa Di Marco nei punti vendita di Esselunga rappresenta un passo strategico per il business, con l'obiettivo di portare il gusto autentico della cucina italiana sulla tavola di ancora più italiani. In linea con la missione, la qualità dei prodotti è al centro della nostra attività e questa collaborazione ci permette di condividere la passione per la buona cucina Made in Italy con un pubblico di consumatori più ampio, soddisfacendo la sempre crescente richiesta di prodotti di alta qualità.

Ora disponibile nei freezer, nel banco del fresco e sugli scaffali, i clienti di Esselunga potranno apprezzare l'impasto leggero e altamente digeribile della Pinsa Di Marco grazie al sapiente mix di farine selezionate e Pasta Madre. Prodotto con poca quantità di grassi e zuccheri, il processo di lievitazione della Pinsa si svolge in 72 ore, conferendole qualità nutrizionali superiori rispetto alla sorella maggiore, la Pizza, con un limitato apporto calorico.