È stato assegnato a Bosch il Premio Internazionale DEKRA Road Safety Award 2023 giunto alla sua sesta edizione. Il riconoscimento è stato conferito per l’impegno quotidiano della multinazionale tedesca sul tema della sicurezza stradale. A ritirare il premio Camillo Mazza, General Manager Robert Bosch GmbH Branch in Italy.

Il DEKRA Road Safety Award che valorizza l’operato di realtà, aziende italiane o figure professionali più attive nell’ambito della sicurezza stradale, è stato consegnato da Toni Purcaro, Presidente DEKRA Italia e head of DEKRA Region Central East Europe & Middle East, durante il #FORUMAutoMotive che si è tenuto a Milano.

Quello della sicurezza stradale è da sempre un tema fondamentale per Bosch. Infatti, attraverso la nostra ‘Tecnologia per la vita’ – per citare il nostro slogan - ci impegniamo a rendere la mobilità del futuro sempre più sicura. Per questo, ampliamo costantemente il nostro portfolio con sistemi che proteggono gli utenti della strada e perfezioniamo costantemente le tecnologie già esistenti”, ha commentato Camillo Mazza, General Manager Robert Bosch GmbH Branch in Italy.