Con il passare del tempo e a causa dell'esposizione solare a cui è continuamente soggetto, il viso tende inevitabilmente a segnarsi con rughe più o meno profonde che coinvolgono la zona intorno agli occhi, alla bocca o della fronte.

Per ovviare a questa problematica e lenire almeno in parte l'inestetismo, è possibile ricorrere a numerose creme e lozioni che fortunatamente oggi sono presenti sul mercato, che si basano su una formulazione realizzata con cura in laboratorio utilizzando degli ingredienti naturali dalle proprietà estremamente benefiche.

È il caso ad esempio della linea SVR, che ormai dai anni è divenuta un marchio leader nel settore, capace di soddisfare ogni target di clientela e tipologia di pelle.

Se state pertanto cercando una crema da utilizzare mattina e sera sul viso senza subire alcun effetto collaterale nel breve e lungo termine, non esitate a leggere questo articolo e scoprite quali sono i migliori prodotti attualmente presenti sul mercato.

Le migliori creme antirughe

SVR Densitium crème

Iniziamo con SVR Densitium crème, una delle creme antirughe dal packaging elegante e raffinato e dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Si presta perfettamente ad essere utilizzata per il trattamento di rughe in visi dalla pelle normale o mista, andando a riequilibrare l'epidermide con una serie di proprietà benefiche.

Lo scopo è quello di idratare senza andare ad appesantire la cute, agendo in profondità e ripristinando una corretta produzione di sebo.

La pelle apparirà immediatamente più tonica e rimpolpata, con risultati evidenti già dalle prime applicazioni.

Vichy Liftactiv Supreme

Pur trattandosi di una crema leggermente più commerciale, presenta un fortissimo potere riempitivo, andando dopo poche passate a distendere la cute più segnata riducendo i segni del tempo.

Basterà picchettare una piccola dose sulla zona mattina e sera e i principi attici penetreranno all'interno donando un effetto decisamente migliorativo.

La consistenza è molto piacevole al tatto. Così come la profumazione, che rimane delicatamente sull'epidermide regalando una morbidezza fuori dal comune, soprattutto a un prezzo così concorrenziale.

Rilastil, crema nutriente Micro

Terminiamo con una marca che è garanzia di qualità e affidabilità ormai da anni. Che si occupa di ogni genere di pelle da quella più grassa a quella più secca.

L'idratazione fornita, infatti, non è mai eccessiva ma perfetta per garantire un effetto eccezionale e una cute mai stata così tonica e compatta.

Anche in questo caso la fascia di prezzo è nella media ma il rapporto con la qualità molto elevato sotto tutti i punti di vista.