LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+, l’aspirapolvere senza fili di LG. Il nuovo modello di LG garantisce risultati eccezionali in termini di pulizia per tutti i tipi di pavimento. E, inoltre, è dotato di una nuova stazione di ricarica. La quale, oltre a ricaricare l’aspirapolvere pulisce il contenitore per la raccolta della polvere. LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+ e la nuova stazione di ricarica faranno il loro debutto a partire dall’11 gennaio al virtual booth di LG al CES 2021.

LG CordZeroThinQ e l’autopulizia

Con il sistema di rimozione della polvere, la stazione di ricarica rende lo svuotamento dell’aspirapolvere semplice. Ma soprattutto igienico. La nuova funzione è semplice. Quando il CordZeroThinQ A9 Kompressor+ è ancorato al supporto, la polvere viene risucchiata dalla stazione di ricarica e raccolta in un apposito sacchetto.

L’ottimizzazione degli spazi di LG CordZeroThinQ

Inoltre, con l’incredibile capacità di ottimizzazione degli spazi, la stazione di ricarica custodisce sia il CordZeroThinQ A9 Kompressor+ e che il set di sei accessori. Quindi, la Bocchet-ta 2-in-1, quella per Fessure e la Spazzola per Animali domestici possono essere inseriti nel supporto multi-funzione. Il tutto per una presenza discreta e ordinata. Inoltre, le impostazioni della stazione di ricarica possono essere personalizzate con il display touch. La stazione di ricarica include, anche, un pulsante per effettuare la pulizia del contenitore manualmente.

Da aspirapolvere a mocio

Ma c’è di più. Infatti, LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+ grazie agli accessori intercambiabili, può trasformarsi da aspirapolvere a mocio e viceversa in pochi secondi. La bocchetta per tappeti rimuove la polvere dai tappeti utilizzando una aspirazione più potente. Mentre il Power Mop è in grado di pulire alla perfezione i pavimenti. Inoltre, i controlli one-touch, le due batterie a ricarica rapida e i filtri lavabili e rimovibili amplificano la semplicità di utilizzo. I possessori della serie originale CordZeroThinQ A9 potranno godere della comodità di due prodotti in uno. Questo è, infatti, possibile grazie al kit integrativo Power Mop, venduto separatamente.