Il mondo dell'auto è in continua evoluzione. In attesa del 2035, anno in cui in Europa si ipotizza di vietare la vendita di auto nuove con motore termico, benzina e diesel ma anche ibrido, GPL e metano bi-fuel. 

Anche i consumatori italiani, dopo gli anni difficili della pandemia, stanno tornando a rimettere mano al portafogli, ma visti gli elevati costi, spesso puntano ad auto usate.

Mercedes rappresenta uno dei marchi più prestigiosi a livello mondiale e come detto, un'auto usata della famosa casa tedesca è un'ottima soluzione per chi non vuole rinunciare a comfort e prestazioni.

Qui entra in gioco Trivellato, top dealer Italia di Mercedes-Benz che ormai da anni garantisce le performance e la qualità dell'usato di ogni sua vettura secondo gli standard del programma Mercedes-Benz Certified.

L'offerta è ampia e vantaggiosa, con numerose auto usate in pronta consegna, appartenenti alla categoria delle auto compatte, come Classe A e Classe B. 

Mercedes-Benz Classe B è la monovolume per eccellenza, uno dei prodotti di punta della casa automobilistica della stella a tre punte.

Prodotta in tre serie, Classe B è la perfetta fusione di comfort e prestazioni, elementi che la rendono una delle vetture usate più ricercate.

Classe B usato rappresenta un'ottima scelta per chi vuole cambiare auto e sul sito di Trivellato, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz, sono disponibili numerose vetture usate in pronta consegna. Classe B, con cambio manuale o automatico, benzina o diesel, è adatta a chiunque sia alla ricerca di spazio e affidabilità, dai single alle famiglie.

Una valida alternativa a Classe B è Mercedes Classe A, dalle forme distintive che ancora oggi restano inconfondibili, e disponibile sempre da Trivellato anche nella versione ibrida.

In generale le auto usate compatte Mercedes rappresentano il giusto compromesso tra un prezzo alla portata dei consumatori di oggi e la qualità di veicoli famosi in tutto il mondo per la loro classe, design e performance. Non resta quindi che scegliere l'offerta che meglio si adatta alle proprie esigenze e scoprire i vantaggi a livello di costi che si possono raggiungere solo con l’usato garantito e certificato da Trivellato.